CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

camping card obbligatoria

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
dos
dos
28/03/2005 356
Inserito il 23/06/2011 alle: 10:34:40
Salve ho letto su alcune riviste che in Danimarca (dove andrò in agosto) e in tutti i paesi scandinavi per entrare nei campeggi occorre la camping card obbligatoria, chiedo a chi ha avuto esperienze dirette se corrisponde a verità ed eventualmente come poterla richiedere. Grazie in anticipo Giovanni

Modificato da dos il 23/06/2011 alle 10:51:34
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51722
Inserito il 23/06/2011 alle: 10:48:14
Quando sono andato in Scandinavia ho sempre fatto la Camping Card Scandinavia: http://www.camping.se/templates... la puoi richiedere in anticipo a casa, oppure mi sembra che si possa fare anche la al primo campeggio. Se sia o meno obbligatoria non so, prova a vedere sul sito se dice qualcosa.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 23/06/2011 alle: 11:33:28
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 23/06/2011  10:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NON è che devi, se ce l'hai, hanno già Tutti i tuoi dati, per cui risulta più facile la registrazione, inoltre, in alcuni casi, si ottiene qualche sconto, dato che non costa nulla.... E' vero, si può fare la provvisoria (in forma cartacea) al primo campeggio, poi, in seguito (di solito quando sei già a casa...) ti arriva l'originale tipo carta di credito[;)] [;)] Ciao Gianfranco
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 23/06/2011 alle: 13:07:17
Io ricordo invece che in alcuni camping era obbligatoria. L'ho fatta lo scorso anno prima di partire direttamente da casa ma la puoi fare al primo campeggio. Al primo Ufficio del Turismo ti consiglio di prendere l'opuscolo con l'elenco dei Quick-stop: sono camping che permettono la sosta dalle 20.00 la sera alle 10.00 alla mattino a prezzi irrisori, come se fossero delle AA. Qui lo puoi pure scaricare: http://www.dk-camp.dk/artikel/Q... Ciao
Maurizio Monica Mattia
Maurizio Monica Mattia
24/01/2007 158
Inserito il 23/06/2011 alle: 13:11:43
Io l'ho richiesta a suo tempo via internet e mi è arrivata a casa senza pagare nulla,poi al primo campeggio in scandinavia ho pagato la carta...la carta diciamo che è obbligatoria...o comunque ti agevola la possibilità di trovare la piazzola se il campeggio è pieno[:D]...lo scorso anno in svezia sono arrivato in campeggio e in reception subito mi dissero che era tutto prenotato e non c'era posto...però quando ho esibito la tessera ...come per magia la piazzola si è trovata...[:D]...
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 23/06/2011  10:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/06/2011 alle: 14:31:47
Si non so se sia obbligatoria: con quella fai prima al check in : farla non costa nulla ma costa i rinnovo. Anche io la feci online e mi arrivò a casa: importantissimo come ti hanno detto la guida dei quick stop sempre che ti servano i camping: http://www.robadacamper.com/Via... Buon viaggio
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 23/06/2011 alle: 14:33:27
> Se vai in campeggio la camping card è obbligatoria, ma tieni presente che la Danimarca ha molte aree attrezzate in quasi tutti i porticcioli turistici e quindi puoi fare a meno dei campeggi. Se vuoi vederne alcune e scaricati le coordinate ed il Road Book vai sul mio sito e troverai tutto. http://www.viaggiincamper.com Ciao, Andrea http://www.tpyptablu4x4.org

Modificato da baronerosso il 23/06/2011 alle 14:33:59
dos
dos
28/03/2005 356
Inserito il 23/06/2011 alle: 16:21:03
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 23/06/2011  14:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Vi ringrazio a tutti: avevo gia letto il tuo diario di bordo mi è piaciuto molto volevo scaricarlo ma da qualche giorno non riesco più a collegarmi al sito robadacamper molto probabilmente per la mia quasi totale incopetenza informatica Riproverò e di nuovo grazie a tutti Giovanni
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.