quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/11/2011 18:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, abbiamo fatto un mini raduno Cartha in quel campeggio nella scorsa primavera. Devo dirti che è di una comodità pazzesca poichè se trovi posto in prima fila, praticamente sei in spiaggia in seconda fila, sei a sette/otto metri dalla battigia... L'acqua è veramente cristallina e la sabbia , oltre che molto pulita, è bianca. sappi comunque che il campeggio si divide in due parti, quella verso il mare e quella verso l'interno, dove c'è una pineta alta e ben tenuta.Le piazzole sono ampie . Port Grimaud è raggiungibile a piedi in circa 15/20 minuti seguendo la ciclabile.Noi siamo stati veramente bene anche per l'ottima compagnia che avevamo ed anche quest'anno contiamo di tornarci. Un saluto ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/11/2011 19:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda i tempi di prenotazione non so che dirti, mi sembra di ricordare che Gabriel telefonò e non trovammo molte difficoltà malgrado fossimo a cavallo di un ponte festivo. In direzione comunque parlano italiano e sono molto disponibili,forse una telefonata può evitarti qualche problema. Come scritto,il posto è molto bello , godi della vista di tutto il golfo di S.Tropez .Per il campeggio di cui ti scrive Carla,l'ho visto dalla spiaggia facendo una passeggiata, in quella zona le strutture si somigliano molto. Ciao laura
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/11/2011 20:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ciclabile verso port Grimaud non è isolata , nel tratto che li separa , trovi altri campeggi , un ristorante, un bar e tanta gente che passeggia. per le manovre non credo proprio che tu possa avere problemi, come ti ho detto le piazzole sono grandi , così come sono grandi le starde di accesso
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/11/2011 15:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao puoi passeggiare sulla spiaggia fino a P.Grimaud ,se vuoi altre info , senza complimenti [;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 18/11/2011 17:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora per la disponiblità, domanderò se ne avrò bisogno. Buoni km. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/11/2011 19:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente sara' più caro ma ti dico che quando esci dal cancello sei in paese[;)] Il campeggio e' molto bello e se rieci a prenotare una di quelle poche piazzole sulla spiaggia e' il massimo. Comunque i campeggi sono un a fianco all altro sulla stessa strada e stessa spiaggia,stesso mare per poterti divertire....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/11/2011 19:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente,ma prenota per tempo perché merita.