CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping des Mures - Port Grimaud - Francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 25
Pravet
Pravet
-
Inserito il 17/11/2011 alle: 18:56:45
Buonasera a tutti, volevo avere delle info su questo campeggio: -com'è il mare: ho letto da qualche parte acqua cristallina, è vero? -vicinanza al centro di Port Grimaud, com'è? come lo si raggiunge? -le piazzole come sono? Lo stiamo seriamente considerando per le vacanze 2012 agosto. Grazie e buoni km. Alberto
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 17/11/2011 alle: 19:09:44
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/11/2011  18:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alberto, abbiamo fatto un mini raduno Cartha in quel campeggio nella scorsa primavera. Devo dirti che è di una comodità pazzesca poichè se trovi posto in prima fila, praticamente sei in spiaggia in seconda fila, sei a sette/otto metri dalla battigia... L'acqua è veramente cristallina e la sabbia , oltre che molto pulita, è bianca. sappi comunque che il campeggio si divide in due parti, quella verso il mare e quella verso l'interno, dove c'è una pineta alta e ben tenuta.Le piazzole sono ampie . Port Grimaud è raggiungibile a piedi in circa 15/20 minuti seguendo la ciclabile.Noi siamo stati veramente bene anche per l'ottima compagnia che avevamo ed anche quest'anno contiamo di tornarci. Un saluto ciao Laura
Pravet
Pravet
-
Inserito il 17/11/2011 alle: 19:37:56
Ciao Laura, ti ringrazio molto per le info. Vorremmo aspettare un po' a prenotare, del tipo fino a Gennaio per essere sicuri dei giorni di ferie che abbiamo, secondo te riusciamo a trovare posto prenotando così tardi? Altre opinioni naturalmente sono bene accette. Buoni km. a tutti Alberto
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:14:31
bello e vicino port grimaud noi siamo stati una settimana a giugno se hai tessera acsi paghi la metà però 200 mt piu avanti c è nè un altro sul mare adesso mi sfugge il nome ma da fuori sembrava bello a me port grimaud piace molto cia carla
Pravet
Pravet
-
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:28:57
Ciao Carla, grazie anche a te per la risposta. Adesso guardo anche l'altro. Giusta osservazione quella del "mi è piaciuto Port Grimaud". Alla sera, per una bella passeggiata, è fattibile andare e tornare a piedi anche tardi? Per arrivare, la strada è buona anche per un treno da 5+5 metri? (roulotte). Le stradine all'interno sono ampie per manovrare ? (questa estate in Friuli ci siamo incastrati un paio di volte !) Vi ringrazio. Alberto

Modificato da Pravet il 17/11/2011 alle 20:35:31
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:41:18
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/11/2011  19:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per quanto riguarda i tempi di prenotazione non so che dirti, mi sembra di ricordare che Gabriel telefonò e non trovammo molte difficoltà malgrado fossimo a cavallo di un ponte festivo. In direzione comunque parlano italiano e sono molto disponibili,forse una telefonata può evitarti qualche problema. Come scritto,il posto è molto bello , godi della vista di tutto il golfo di S.Tropez .Per il campeggio di cui ti scrive Carla,l'ho visto dalla spiaggia facendo una passeggiata, in quella zona le strutture si somigliano molto. Ciao laura
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:53:03
c è la pista ciclabile certo in bici son 5 minuti fuori dal camping c è il bus noi siamo andati a san tropez se ti servono info chiedi pure ciao carla
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:54:23
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/11/2011  20:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La ciclabile verso port Grimaud non è isolata , nel tratto che li separa , trovi altri campeggi , un ristorante, un bar e tanta gente che passeggia. per le manovre non credo proprio che tu possa avere problemi, come ti ho detto le piazzole sono grandi , così come sono grandi le starde di accesso
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 17/11/2011 alle: 21:04:14
scusa non avevo letto che chiedi delle strade tranqui sono belle sia fuori che dentro ai camping te lo dice una che ha cambiato la roulotte perche terrorizzata x fare manovre ciao carla
Pravet
Pravet
-
Inserito il 18/11/2011 alle: 15:04:26
Grazie grazie grazie. L'ultima domanda poi non rompo più [:D] Una curiosità, ma dato che sono tutti pezzi di spiaggia che fanno parte di campeggi diversi, si può passeggiare sulla spiaggia ? Saluti Alberto
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 18/11/2011 alle: 17:42:30
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/11/2011  15:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao puoi passeggiare sulla spiaggia fino a P.Grimaud ,se vuoi altre info , senza complimenti [;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Laura
Pravet
Pravet
-
Inserito il 18/11/2011 alle: 18:15:50
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 18/11/2011  17:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ancora per la disponiblità, domanderò se ne avrò bisogno. Buoni km. Alberto
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 18/11/2011 alle: 18:51:14
Sono sempre andato al prairies de la mer ,ma portgrimaud e' bellissima,come tutto il golfo da saintmaxme a saintropez,anche il mare e' bellissimo . Vacci tranquillo .
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 18/11/2011 alle: 18:53:38
Dimenticavo ,io ci vado a maggio a fare il raduno harley. Sai noi ragazzini[:D][:D]

Modificato da carlomario il 18/11/2011 alle 18:55:52
Pravet
Pravet
-
Inserito il 18/11/2011 alle: 19:34:51
Ciao Carlo, com'è anche il Prairies? Secondo me meglio o peggio? Grazieeeee [;)] Alberto
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 18/11/2011 alle: 19:51:02
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/11/2011  19:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente sara' più caro ma ti dico che quando esci dal cancello sei in paese[;)] Il campeggio e' molto bello e se rieci a prenotare una di quelle poche piazzole sulla spiaggia e' il massimo. Comunque i campeggi sono un a fianco all altro sulla stessa strada e stessa spiaggia,stesso mare per poterti divertire....[:D][:D]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 18/11/2011 alle: 19:56:52
L'ultima info: ma se non trovo spazio davanti alla battigia che faccio? E' bella ampia la spiaggia? Posso andarmi a mettere all'altro camping? [:D] Alberto
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 19/11/2011 alle: 08:20:49
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/11/2011  19:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente,ma prenota per tempo perché merita.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 19/11/2011 alle: 17:21:18
Ciao a tutti, adesso mandiamo una e-mail per sapere se quand avremmo intenzione di prenotare noi, cio+ verso febbraio/marzo, sarebbe gia tutto esaurito o no. Poi vi faccio sapere... Buoni km. Alberto
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 19/11/2011 alle: 21:46:49
l prairies è molto bello è in paese a pure il trenino che ti porta a grimaud alto ma sono rimasta delusa l ultima volta ho visto che hanno fatto tutti piccoli villaggi e i camper messi in disparte no non mi piace piu ciao carla
19
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 20/11/2011 alle: 15:00:02
ciao. noi siamo stati quest'anno al praires. bel campeggio, anzi villaggio con le piazzole messe sotto una pineta che quest'anno a giugno è stata mooolto utile. poi c'è un'area vicino al mare ma non è ombreggiata. piste ciclabili ok 20 minuti in bici e sei a S. Tropez oppure dalla parte opposta a S. Maxime. esci dal villaggio e in 3 minuti sei a port. grimaud. mare stupendo spiagge anke. per quanto riguarda gli altri due campeggi non sono male uno è un po' spartano. comunque è vero che puoi sostare fronte mare , ma prega che non arrivi il MISTRAL altrimenti sei finito..... se io dovessi ritornare in costa azzurra ritornerei al praires. dimenticavo ... okkio perchè fregano parecchio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
37 minuti fa
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Oggi alle 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link