CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

camping in Austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
gigi73
gigi73
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 10:59:42
ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio. io e la mia famiglia (io,33/mogliettina,31/bimba,4½/bimba,1½) abbiamo intenzione di andare in Austria dal 26/12 al 01/01. Che camping ci consigliate che sia ben attrezzato per l'inverno (vista l'eta' delle mie signorine) abbastanza comodo per piste sci, zone wellness e altri centri carini da visitare (castelli, ecc...)[?][?][?] grazie. buon Natale e buon Anno nuovo a tutti!!![:D]
19
Trevi m
Trevi m
18/10/2006 24
Inserito il 21/12/2006 alle: 11:41:05
Io sono stato per 8 dicembre al

www.camping-oetztal.com

a langenfeld nella vallata di Solden , il campeggio e molto bello i servizi igenici bellissimi e puliti , in molti alberghi li ho trovati peggio , il campeggio è a 200 mt dalle terme aqua-dome anche quelle ottime, aperte anche alla sera e quindi le consiglio dopo una bella giornata sugli sci. Dal campeggio si puo partire per fare passeggiate o sci di fondo , purtroppo quando sono andato io non c'era neve,ma ora dovrebbe esserci. A 300m c'è la fermata dell'autobus e in 10min sei a Solden dove con la cabinovia vai a sciare fino sul giaggiaio , quindi là la neve la trovi. Unica pecca nel periodo che sono stato io l'autobus era a pagamento 2 persone 10€ andata e ritorno. Ma in campeggio mi dissero che per il periodo natalizio sarebbe stato gratuito. Altrimenti sono stato nella vallata di stubai al Camping stubai a Neustfit anche questo valido ,ma peggio dell'altro e più affollato anche qui se prendi il bus vai a sciare sui ghiacciai ,altrimenti in paese c'è una funivia dove arrivi su un paio di piste , ma erano chiuse e quindi non sò come sono .Consiglio Neustfit e più vicino al brennero , ma io se dovessi ritornare andrei nel primo . Ciao Marco
19
favilla
favilla
17/07/2006 76
Inserito il 21/12/2006 alle: 12:05:46
Confermo quanto detto da Trevi m sul campeggio Otzatl di lengelgeld. Bellissimo il posto, stupende le terme. I nostri bimbi 6 e 5 anni si sono divertiti moltissimo. Alle terme c'è l'area dedicata ai bimbi dove possono giocare in acqua o anche colorare e giocare con gli animatori. Tieni presente che anche il campeggio è dotato di alcune stanze dove far giocare i bimbi. Anche noi eravamo lì l'8 dicembre e pioveva,ma il 9 e anche il 10 di neve ce n'era un bel pò. Noi abbiamo seguito il consiglio datoci proprio qui su COL e mi sento di consigliarlo a chiunque. Felici Km e tanti auguri. Michela
19
Trevi m
Trevi m
18/10/2006 24
Inserito il 21/12/2006 alle: 12:36:26
Non ci siamo incontrati per poco io c'ero dal 3 al 6 poi sono andato a Stubai . Ero l'unico ospite del campeggio , tutte le mattine c'erano gli scoiattoli a darti il buon giorno.
19
paposo
paposo
09/07/2006 2
Inserito il 24/12/2006 alle: 11:06:13
Anche noi Partiamo il 26 da Bologna io (38) moglie (37) + figli Fem.10 Masc. 7 destinazione Innsbruck , e direi che anche il camping oztal vicino a solden potrebbe diventare una buona destinazione, se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere. auguri a tutti [:)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/12/2006 alle: 12:26:59
Quoto chi ti ha proposto il camping Oetztal a Lagenfeld, ci sono stato nel ponte dell'immacolata, non so dirti nulla riguardante lo sci ma dico che se al primo giorno entri nelle terme gli sci non ti servono, passi la vacanza in ammollo da quanto sono belle... Al mio rientro avevo scritto alcune "dritte" sul forum che trovi in "scarichi selvaggi Austria e Germania" proprio su questa rubrica... faccio un copia-incolla della parte piu "ghiotta"... ....Il viaggio è poi proseguito in direzione Langenfeld in Austria, nell'Otztall... Un Grazie a Pinojo per la dritta delle terme che sono fantastiche

www.aqua-dome.at

, modernissime e impeccabili, veramente da consigliare a tutti, splendida l'esperienza di essere all'aperto sotto ad una nevicata immersi in splendide vasche a 40°... Le consiglio in particolare a chi ha dei bambini in quanto hanno un'area dedicata ai piu piccoli che è veramente una favola!!! Siamo arrivati a tarda sera, quasi mezzanotte in quanto ci piace girovagare e alla ricerca di un parcheggio libero per la notte siamo stati accompagnati dalla Polizei locale in un parcheggio (peraltro con divieto per camper) dove ci hanno detto di stare tranquilli... (gentilissimi e probabilmente stanno ancora ridendo per il mio tedesco maccheronico) (Gps:47,06517N 10,96774E)... Per chi desiderasse sostare in campeggio sembra buono (ma noi siamo solo entrati a prendere i depliants) il Camping Otztal (

www.camping-oetztal.com

) a soli 150 metri dall'ingresso termale... (Gps:47,07211 10,96412E) ... Alla fine siamo rientrati partendo nel tardo pomeriggio di domenica 10/12, sempre sotto una bella nevicata ma con le strade impeccabili... Spero tu riesca a trovare qualcosa di interessante... Tanti Auguri e buone vacanze, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 24/12/2006 alle 12:28:30
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/01/2007 alle: 09:34:35
Ebbene sì, lo confermo. I bagni di quel campeggio sono da albergo a 5 stelle! (allegherò foto in seguito) Esperienza di prima mano, capodanno 2006. Il campeggio era strapieno ed abbiamo dormito una notte in parcheggio. Il giorno seguente ci hanno rimediato un buco (nel vero senso del termine, perchè sarebbe stato inaffrontabile con mezzi più grandi della mia pulce).[;)] Bellissimi esperienza, la rifarei altre 100 volte. Il campeggio è consigliatissimo, ma prenotate perchè è conosciuto e rinomato in tutta europa e si rischia di star fuori.[}:)] Solidarietà camperistica anch'essa a 5 stelle. Ovviamente (e chi se non io?) mi sono trovato con il camper che slittava sul ghiaccio. Immediato l'intervento di uno svizzero che, messa sotto le ruote una strana maglia verde, ci ha tirato fuori in un baleno.[:0] -- Gilby
21
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 06/01/2007 alle: 21:04:17
Scusate, ma il costo giornaliero del campeggio comprende anche l'ingresso alle terme? Se no, a quanto ammonta? Grazie
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 07/01/2007 alle: 18:41:40
Tornata ieri dallo STRABELLISSIMO camping Oeztal... e' f a v o l o s o ma debbo dire molto in linea con lo standard austriaco e tedesco (per fortuna loro e sfortuna nostra).Il tutto a prezzi da 2 stelle italiane[}:)][xx(] Info x le terme: Attenzione! non e' possibile acquistare i biglietti in loco ma solo tramite internet con carta di credito oppure alla reception del camping. Sono un po' carucce (fam. 4 pers.) ma se ci vai 1 volta non te le scordi piu'![:D]. Luogo degno dei migliori interior designer, superattrezzato, in location da sogno. Altra nota: il camping accetta pagamenti esclusivamente cash, no bancomat, no carta di credito!Parlano esclusivamente ingl e ted.
19
paposo
paposo
09/07/2006 2
Inserito il 07/01/2007 alle: 19:01:59
Per l'ultimo dell'anno il camping di Langenfeld era pieno ci hanno dirottato in un campeggino a 4 km. loc. Huben direz. Solden, ben servito da Skibus 10 min., non male anche le terme Aqua dome un po' freddino fuori dalle vasche per i nostri gusti.. meglio KAtez in SLO o quelle italiane di Montegrotto, Abano ecc.. [;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/01/2007 alle: 21:36:35
[quote]Originally posted by gnagnela
Tornata ieri dallo STRABELLISSIMO camping Oeztal... Info x le terme: Attenzione! non e' possibile acquistare i biglietti in loco ma solo tramite internet con carta di credito oppure alla reception del camping. Sono un po' carucce (fam. 4 pers.) ma se ci vai 1 volta non te le scordi piu'![:D]. Luogo degno dei migliori interior designer, superattrezzato, in location da sogno. Scusa, cosa intendi per:id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Info x le terme: Attenzione! non e' possibile acquistare i biglietti in loco ma solo tramite internet con carta di credito oppure alla reception del camping? Noi ci siamo stati e all'entrata ti danno un braccialetto che serve per tutto, paghi all'uscita... come prezzi abbiamo trovato i 16 euro a persona per le tre ore di terme ed eventuali altri 7 per la zona saune ecc... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 07/01/2007 alle: 23:31:59
quote:Originally posted by PinkPauly
[quote]Originally posted by gnagnela
Tornata ieri dallo STRABELLISSIMO camping Oeztal... Info x le terme: Attenzione! non e' possibile acquistare i biglietti in loco ma solo tramite internet con carta di credito oppure alla reception del camping. Sono un po' carucce (fam. 4 pers.) ma se ci vai 1 volta non te le scordi piu'![:D]. Luogo degno dei migliori interior designer, superattrezzato, in location da sogno. Scusa, cosa intendi per:id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Info x le terme: Attenzione! non e' possibile acquistare i biglietti in loco ma solo tramite internet con carta di credito oppure alla reception del camping? Noi ci siamo stati e all'entrata ti danno un braccialetto che serve per tutto, paghi all'uscita... come prezzi abbiamo trovato i 16 euro a persona per le tre ore di terme ed eventuali altri 7 per la zona saune ecc... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Pink, noi siamo andati al info desk delle terme e la signorina ci ha detto che non era possibile acquistare i biglietti di ingresso in loco, solo tramite internet. Abbiamo quindi acquistato tramite il camping per cui abbiamo usufruito di uno sconto. I prezzi coincidono.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/01/2007 alle: 01:00:06
quote:Originally posted by gnagnela Ciao Pink, noi siamo andati al info desk delle terme e la signorina ci ha detto che non era possibile acquistare i biglietti di ingresso in loco, solo tramite internet. Abbiamo quindi acquistato tramite il camping per cui abbiamo usufruito di uno sconto. I prezzi coincidono. >
> Pensa che noi, il 10 dicembre non abbiamo nemmeno sentito parlare di biglietti...ci siamo presentati all'ingresso terme, la signorina non sapeva una parola che non fosse tedesco (d'altronde da noi chi sa il croato o l'albanese?[:D]), ci ha muniti di braccialetti che sono serviti per tutto...prendevi un caffè e lo "pagavi" col braccialetto(e ti rilasciavano lo scontrino), il solarium a pagamento extra è stato attivato col braccialetto, per poi all'uscita scaricare il braccialetto nel lettore della cassa e pagare la lista di tutto con l'emissione di un (lungo[:(]) scontrino... C'è da dire che noi eravamo 4 adulti e non abbiamo scelto la formula famiglia...

http://www.aqua-dome.at/xxl/_la...

Ciao e ci torneremo appena possibile[;)], Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link