www.camping-oetztal.com
a langenfeld nella vallata di Solden , il campeggio e molto bello i servizi igenici bellissimi e puliti , in molti alberghi li ho trovati peggio , il campeggio è a 200 mt dalle terme aqua-dome anche quelle ottime, aperte anche alla sera e quindi le consiglio dopo una bella giornata sugli sci. Dal campeggio si puo partire per fare passeggiate o sci di fondo , purtroppo quando sono andato io non c'era neve,ma ora dovrebbe esserci. A 300m c'è la fermata dell'autobus e in 10min sei a Solden dove con la cabinovia vai a sciare fino sul giaggiaio , quindi là la neve la trovi. Unica pecca nel periodo che sono stato io l'autobus era a pagamento 2 persone 10€ andata e ritorno. Ma in campeggio mi dissero che per il periodo natalizio sarebbe stato gratuito. Altrimenti sono stato nella vallata di stubai al Camping stubai a Neustfit anche questo valido ,ma peggio dell'altro e più affollato anche qui se prendi il bus vai a sciare sui ghiacciai ,altrimenti in paese c'è una funivia dove arrivi su un paio di piste , ma erano chiuse e quindi non sò come sono .Consiglio Neustfit e più vicino al brennero , ma io se dovessi ritornare andrei nel primo . Ciao Marcowww.aqua-dome.at
, modernissime e impeccabili, veramente da consigliare a tutti, splendida l'esperienza di essere all'aperto sotto ad una nevicata immersi in splendide vasche a 40°... Le consiglio in particolare a chi ha dei bambini in quanto hanno un'area dedicata ai piu piccoli che è veramente una favola!!! Siamo arrivati a tarda sera, quasi mezzanotte in quanto ci piace girovagare e alla ricerca di un parcheggio libero per la notte siamo stati accompagnati dalla Polizei locale in un parcheggio (peraltro con divieto per camper) dove ci hanno detto di stare tranquilli... (gentilissimi e probabilmente stanno ancora ridendo per il mio tedesco maccheronico) (Gps:47,06517N 10,96774E)... Per chi desiderasse sostare in campeggio sembra buono (ma noi siamo solo entrati a prendere i depliants) il Camping Otztal (www.camping-oetztal.com
) a soli 150 metri dall'ingresso termale... (Gps:47,07211 10,96412E) ... Alla fine siamo rientrati partendo nel tardo pomeriggio di domenica 10/12, sempre sotto una bella nevicata ma con le strade impeccabili... Spero tu riesca a trovare qualcosa di interessante... Tanti Auguri e buone vacanze, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Pink, noi siamo andati al info desk delle terme e la signorina ci ha detto che non era possibile acquistare i biglietti di ingresso in loco, solo tramite internet. Abbiamo quindi acquistato tramite il camping per cui abbiamo usufruito di uno sconto. I prezzi coincidono.
[quote]Originally posted by gnagnela
Tornata ieri dallo STRABELLISSIMO camping Oeztal... Info x le terme: Attenzione! non e' possibile acquistare i biglietti in loco ma solo tramite internet con carta di credito oppure alla reception del camping. Sono un po' carucce (fam. 4 pers.) ma se ci vai 1 volta non te le scordi piu'![:D]. Luogo degno dei migliori interior designer, superattrezzato, in location da sogno. Scusa, cosa intendi per:id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Info x le terme: Attenzione! non e' possibile acquistare i biglietti in loco ma solo tramite internet con carta di credito oppure alla reception del camping? Noi ci siamo stati e all'entrata ti danno un braccialetto che serve per tutto, paghi all'uscita... come prezzi abbiamo trovato i 16 euro a persona per le tre ore di terme ed eventuali altri 7 per la zona saune ecc... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by gnagnela Ciao Pink, noi siamo andati al info desk delle terme e la signorina ci ha detto che non era possibile acquistare i biglietti di ingresso in loco, solo tramite internet. Abbiamo quindi acquistato tramite il camping per cui abbiamo usufruito di uno sconto. I prezzi coincidono. >> Pensa che noi, il 10 dicembre non abbiamo nemmeno sentito parlare di biglietti...ci siamo presentati all'ingresso terme, la signorina non sapeva una parola che non fosse tedesco (d'altronde da noi chi sa il croato o l'albanese?[:D]), ci ha muniti di braccialetti che sono serviti per tutto...prendevi un caffè e lo "pagavi" col braccialetto(e ti rilasciavano lo scontrino), il solarium a pagamento extra è stato attivato col braccialetto, per poi all'uscita scaricare il braccialetto nel lettore della cassa e pagare la lista di tutto con l'emissione di un (lungo[:(]) scontrino... C'è da dire che noi eravamo 4 adulti e non abbiamo scelto la formula famiglia...
http://www.aqua-dome.at/xxl/_la...
Ciao e ci torneremo appena possibile[;)], Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">