CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Kovacine, Croazia, chi c'è stato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
Pravet
Pravet
-
Inserito il 03/02/2012 alle: 17:29:43
Buonasera a tutti, stiamo cercando un campeggio dove poter passare le vacanze estive 2012 e tra i tantissimi camping avevamo visto questo... che ne dite? La spiaggia di sassi com'è? Le piazzole sono grandi? Il traghetto quanto costa, e alla sera si può andare passeggiando a piedi nel paese? L'isola è bella e grande da visitare? Ho letto delle recensioni ottime! Grazie a tutti e buoni km.! Alberto.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/02/2012 alle: 17:49:52
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/02/2012  17:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra di esserci stato, Alberto[;)] Mi potresti però dire in che città è perché non mi ricordo com'è e forse riesco a ricordarlo collegandolo alla città [;)]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 03/02/2012 alle: 18:19:50
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/02/2012  17:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby, è a Cres. Grazie Alberto.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/02/2012 alle: 18:30:06
Innanzitutto, Cres è molto bella [:p] Per il resto, ti potrei dire altre cose, su campeggio ecc..., ma preferisco chiedere conferma a mio padre se ciò che ricordo è giusto prima di sparar boiate [:D][:D][:D] Ti darò conferma domani, ok? [;)] Ciaooo [;)]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 03/02/2012 alle: 18:31:08
Va benissimo Roby, senza fretta quando vuoi... Grazie [;)] Alberto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 03/02/2012 alle: 19:49:28
Beh, il Kovacine è forse il miglior campeggio di Cherso/Lussino. Bel posto, città di cherso (molto molto carina) vicina (dista circa 1 km in linea d'aria), tutte le comodità a disposizione, bagni puliti. Il prezzo è adeguato all'offerta cioè alto. Il traghetto per cherso costa circa 30 euro dipende dal camper e da quanti passeggeri siete. Se ti fermi più notti ti rimborsano parte del costo. L'isola di cherso è fantastica. Ci vado dagli anni '80, Quando decidi di andarci, mandami una mail che ti mando un po' di dritte. Ciao Checco
Pravet
Pravet
-
Inserito il 03/02/2012 alle: 20:33:55
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 03/02/2012  19:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, grazie per le info e per l disponibilità. Per ora non sappiamo ma abbiamo qualche dubbio sul camping, ossia la spiaggia è di sassi o è solo cemento come si vede in un video? e contiene tutti o ci dobbiamo alzare alle 6 di mattina per prenderci un quadrato di spiaggia [:0][?] Altra cosa ho visto che c'è anche una zona per i nudisti, spero sia il più lontano possibile, o è tutto mischiato? Non vorremmo vedere patate e piselli girare nel campeggio, insomma, non mi pare tanto normale, grazie [:)] Buona serata Alberto.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/02/2012 alle: 20:45:22
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/02/2012  20:33:55 ( Non vorremmo vedere patate e piselli girare nel campeggio, insomma, non mi pare tanto normaleid="size2">>
> Ahahahahahahahah [:D][:D][:D] Mitico! [;)][:D]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/02/2012 alle: 00:20:02
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/02/2012  17:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve, sono stato un paio di giorni qualche anno fa al campeggio Kovacine, nel mese di giugno, il campeggio si trova in un'ottima località paesaggistica con buoni servizi sia inteso come bagni sia come market e ristorazione, buone le piazzole da verificare però in piena stagione perchè ne ho viste lontano dal mare e non proprio ottimali. Purtroppo gli spazi per la vita di spiaggia sono piuttosto limitati come potrai vedere dalle foto, i naturalisti peraltro usano la spiaggetta migliore, la località è indicata se si ha un natante. Con una bella passeggiata o in bicicletta stando in riva al mare ma lontano dalle auto si arriva in paese carino a circa 1200 m. In campeggio e presente un Diving ottimamente attrezzato per portare i sub a fare immersioni nei fondali circostanti. Da quanto ho capito forse non è il campeggio che desideri trovare, però non si può mai dire. Il costo del traghetto si paga in base alla lunghezza del camper. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
Pravet
Pravet
-
Inserito il 04/02/2012 alle: 18:35:33
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/02/2012  00:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Vanni, ti ringrazio per le info e soprattutto pure per le foto ! Sembra molto bello il campeggio! L'unica pecca è la spiaggia... vedremo, siamo indecisi tra Croazia e Sardegna, anche se molto diverse! Io più per la Croazia, la fidanzata più per la Sardegna che io ho gia visto molti anni con i miei.! Ciao Alberto.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/02/2012 alle: 18:37:26
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/02/2012  18:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CROAZIA! [;)]
20
molo
molo
09/05/2005 319
Inserito il 04/02/2012 alle: 22:00:24
Ottimo campeggio, con piccolo supermarket, bar, ristorante, giornali anche italiani. Venti minuti a piedi e sei a Cherso, piccolo centro in stile veneziano, piacevole a tutte le ore. Il campeggio prevede una zona naturista (colore verde) che occupa la parte dx rispetto la strada principale che scende al mare e li corri il "rischio" di vedere uomini e donne nature. La spiaggia più grande si trova appunto nella parte naturista ed è piuttosto affollata sopratutto fine luglio agosto. Per i tessili rimane la parte sx con moli atrezzati e piccolissime spiaggette sul percorso che và in paese. Acqua splendida ma glaciale, difficilmente soffri il caldo. Camping tranquillo, difficilmete dopole 23 senti voci chiassose. Merita sicuramente. Salutoni Pietro
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 05/02/2012 alle: 01:57:06
Ciao Pravet.Dipende cosa intendi "girare per il campeggio e vedere patate e piselli non è tanto normale"?Noi ci siamo ritrovati a Rovigni nel camping Valalta campeggio nudisti,accettavano solo famiglie e accoppiati.Devo dirti che come prima esperienza e poi ripetuta in seguito altre volte,non abbiamo avuto nessun problema in merito a trascorrere le nostre vacanze in questa struttura. Campeggio molto grande,spiaggia privata con sabbia e ghiaia fine dove gli esterni non potevano accedere,una piscina molto bella,tre ristoranti,animazione tutte le sere e con una birra artigianale fatta dal proprietario fantastica.E' chiaro che ci si deve avvicinare a questo tipo di vita con rispetto e cosa fondamentale essere integri di cervello.Prova a soggiornare in questo campeggio qualche giorno mentre fai il tragitto verso la tua meta,potrai valutare la serietà,la discrezione e la competenza di chi gestisce il tutto.Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/02/2012  20:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
16
marinox
marinox
30/09/2009 5080
Inserito il 05/02/2012 alle: 11:16:26
e visto che ( forse ) andate all'isola di cres acquistate una buona scorta di miele di salvia selvatica di cui l'isola ne è piena , vi servira' x l'inverno contro il mal di gola , buon prezzo e ottimo medicinale naturale. carlo
emerald
emerald
-
Inserito il 05/02/2012 alle: 12:37:31
Non sia mai vai in Sardegna, così sei sicuro di non vedere tu patate e la tua donna i piselli. Altresì non rischi di essere infettato da qualcosa che i nudisti hanno. *****
Pravet
Pravet
-
Inserito il 05/02/2012 alle: 16:58:46
Grazie a tutti per i consiglio, siamo però molto frenati sulla spiaggia. Abbiamo visto un video e da quello che ho capito le spiagge per noi non naturisti sarebbero quelle lungo tutto il lungomare.. dei pezzi piccolissimi di terra/sassi... [:(] @Emerald: forse ti sei offesa per la battuta che ho fatto, non ho niente contro i nudisti, solo che, secondo me, dovrebbero avere dei campeggi tutti per loro. Ad esempio il Kovacine dovrebbe essere o tutto per nudisti, o tutto per i "costumisti". Ciao Alberto.
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 07/02/2012 alle: 20:41:16
noi andiamo spesso in croazia tornati sabato x finire denti nuovi x quanto riguarda i l camping noi ci siamo trovati con camping metà e metà ma devo essere sincera eravamo come dire se non andavo a curiosare non ci si vedeva comunque a parte se vui sabbia. ... un mare stupendo e paesaggi belli e piatti di pesce da lecarsi i baffi .ciao carla
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/02/2012 alle: 21:05:35
Grazie Carla! Buona serata Alberto.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 08/02/2012 alle: 17:35:21
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 08/02/2012  10:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz, cafone perchè ho confuso un'uomo con una donna dietro a uno schermo! Magari inserire il sesso nel profilo no, troppo impegnativo. Chiudo qui. Alberto.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 09/02/2012 alle: 11:47:04
. tornando al campeggio e^ chiaramente segnalato con sezione FKK se poi la parte FKK ,come in molti altri campeggi risulta essere quella piu^ naturale,meno cementificata e^ una conseguenza alla richiesta dei fruitori FKK a casa nostra l^erba del vicino e^ quella piu^ verde qui in questi casi la spiaggia FKK e^ la piu^ naturale
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 09/02/2012 alle: 12:00:14
Mi è capitato in Croazia di frequentare campeggi con parte naturista : mai avuto problemi. Le due parti sono separate e delimitate, nessun problema, vai tranquillo. Nella parte tessile è vietato andare nudi e viceversa, quindi massimo rispetto per tutti. Mi piacerebbe una volta provare a fare campeggio nella parte naturista, secondo me fare il bagno e comunque vivere senza costume deve essere molto bello, però mi manca il coraggio...mi vergogno [V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link