quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/02/2012 17:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di esserci stato, Alberto[;)] Mi potresti però dire in che città è perché non mi ricordo com'è e forse riesco a ricordarlo collegandolo alla città [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/02/2012 17:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, è a Cres. Grazie Alberto.
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 03/02/2012 19:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per le info e per l disponibilità. Per ora non sappiamo ma abbiamo qualche dubbio sul camping, ossia la spiaggia è di sassi o è solo cemento come si vede in un video? e contiene tutti o ci dobbiamo alzare alle 6 di mattina per prenderci un quadrato di spiaggia [:0][?] Altra cosa ho visto che c'è anche una zona per i nudisti, spero sia il più lontano possibile, o è tutto mischiato? Non vorremmo vedere patate e piselli girare nel campeggio, insomma, non mi pare tanto normale, grazie [:)] Buona serata Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/02/2012 20:33:55 ( Non vorremmo vedere patate e piselli girare nel campeggio, insomma, non mi pare tanto normaleid="size2">>> Ahahahahahahahah [:D][:D][:D] Mitico! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/02/2012 17:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, sono stato un paio di giorni qualche anno fa al campeggio Kovacine, nel mese di giugno, il campeggio si trova in un'ottima località paesaggistica con buoni servizi sia inteso come bagni sia come market e ristorazione, buone le piazzole da verificare però in piena stagione perchè ne ho viste lontano dal mare e non proprio ottimali. Purtroppo gli spazi per la vita di spiaggia sono piuttosto limitati come potrai vedere dalle foto, i naturalisti peraltro usano la spiaggetta migliore, la località è indicata se si ha un natante. Con una bella passeggiata o in bicicletta stando in riva al mare ma lontano dalle auto si arriva in paese carino a circa 1200 m. In campeggio e presente un Diving ottimamente attrezzato per portare i sub a fare immersioni nei fondali circostanti. Da quanto ho capito forse non è il campeggio che desideri trovare, però non si può mai dire. Il costo del traghetto si paga in base alla lunghezza del camper. Ciao Vanni
Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/02/2012 00:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, ti ringrazio per le info e soprattutto pure per le foto ! Sembra molto bello il campeggio! L'unica pecca è la spiaggia... vedremo, siamo indecisi tra Croazia e Sardegna, anche se molto diverse! Io più per la Croazia, la fidanzata più per la Sardegna che io ho gia visto molti anni con i miei.! Ciao Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/02/2012 18:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CROAZIA! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/02/2012 20:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 08/02/2012 10:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, cafone perchè ho confuso un'uomo con una donna dietro a uno schermo! Magari inserire il sesso nel profilo no, troppo impegnativo. Chiudo qui. Alberto.