quote:Originally posted by alfa147>
@ robocop grazie sai qualcosa della zona est più su di Zakinthos? verso Alikes? a vedere il panorama da Google heart sembrerebbe una zona piatta e spaziosa ma non so a quanti anni fa risalgono le immagini(?). >
quote:Originally posted by alfa147>notizie del 2003 a Keri ho sostato in tutta tranquillità in un comodo parking (eravamo 2 equipaggi) che raggiungi facilmente arrivando fino al mare e girando a sx, se ricordi il porticciolo era a dx, siamo stati 2 sere a cena nella taverna di Nikos proprio davanti al mare ed attaccati al parcheggio, oltre che pagare 11 euro a testa per mangiare e bere a crepapelle, ci ha fatto scaricare e ricaricare l'acqua, pensa....ci diede anche 10 damigiane in PET da 5 lt (usate per il vino) da riempire sempre là. mi spiegò che 4 gg prima un decina di camper presero possesso del porticciolo e che dopo una notte li mandarono via........ chi va in agosto a Cefalonia/itaca con ragazzina di 12 anni?
a proposito di porto Keri: ci sono stato nell' ormai lontano "89, parcheggiammo (eravamo 2 camper) sulla stradina lungomare, c'era una sola tavernetta (mi pare) e fu una gran lotta con la ragazza che la gestiva che ci minacciava in tutti i modi. Mi sapete dire se adesso si riesce a parcheggiare camper e carrello, volendo mettere giù il gommone proprio a ormos Kerì, ci sono molti camper di solito? grazie >
quote:Originally posted by peterpann> eh eh eh devo scegliere 1 tour! eh eh eh Vero Armando....sigà....sigà..... come quando si bevono il nescafè cup......
in pole position ho la Francia, però mi aspettano in Belgio, Olanda e Spagna (Asturie, Baschi e Galizia) ed inoltre resto sempre un ellenista [:0][:0][:0] Il giro del mondo in 80 giorni???.... [:D][:D][:D] >