http://www.robadacamper.com/Sos...
Alcune info le scrissi in quest miei diari ( in fondo)http://www.robadacamper.com/Via...
Davvero belle!quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 22/10/2010 22:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se abitavo più vicino ci sarei andato anche una decina di volte[:p][:p] un posto magnifico e spettacolare. Noi siamo stati lì in maggio quando c'era la festa che in italia chiamiamo "sacro cuore di gesù" e non ti dico che atmosfera e cosa fanno gli austriaci in quei giorni...vacanza indimenticabile[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 24/10/2010 21:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la risposta :) Ora ne parlo con la controparte (marito) e poi decidiamo. Se vado ti faccio sapere [:p] Buona notte Moni
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 25/10/2010 17:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trentin e non solo[;)], sopra i 1.000 ha nevicato un pò ovunque nel nord italia[:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 24/10/2010 22:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 25/10/2010 15:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno fino a marzo 2010, quando ci sono stato, accettavano solo contanti. Ricordo infatti che quando andai la prima volta, al momento del saldo mi accorsi che volevano solo contanti e così gli anni successivi. Comunque poca cosa..
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 25/10/2010 17:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità quanto è lungo il tuo camper? E' davvero fattibile col camper? Rocce sporgenti? Tornanti stretti?...particolari da segnalare?
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 26/10/2010 09:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'autostrada ed il percorso che ho segnalato qlc post fa, non ho trovato nessuna difficoltà per strada...tornanti...mmmhhhh..forse 1, ma se non me lo ricordo vuol dire che la strada era normalissima. Il mio vr è lungo 7.00 mt, ma ricordo diversi pulmann in zona. Ciao Daniele