CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

camping schluga austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
puravidas
puravidas
-
Inserito il 12/10/2011 alle: 12:24:48
Ciao a tutti vorremmo passare 3/4giorni in questo campeggio nella regione della carinzia e sciare nel comprensorio di passo pramollo,qualcuno conosce il camping e se si come si e' trovato,le piste sono comode con la navetta?nella zona poi ci sono terme? grazie matt[8D]

Modificato da puravidas il 12/10/2011 alle 12:27:22
14
Nosferatu11
Nosferatu11
04/07/2011 251
Inserito il 12/10/2011 alle: 14:37:08
Ciao, il campeggio Schluga è tenuto benissimo, tranquillo e comodissimo: Proprio davanti al campeggio passa lo skibus che in 10/15 minuti ti deposita davanti alla funivia del comprensorio. Per il ritorno idem come sopra. Per le terme non so dirti perchè dopo lo sci eravamo sufficientemente cotti!! Io mi sono trovato benissimo ma tieni presente che lo frequento nei fine settimana extra i canonici periodi (Natale/Capodanno ecccc) buon divertimento Nos
100669
100669
-
Inserito il 12/10/2011 alle: 14:55:50
quoto quanto sopra. Per le terme invece se intendi quelle di Warmbad a Villach ti informo che sono chiuse in quanto le stanno rifacendo ed apriranno in primavera. Ciao stefano www.ecovippari.com
puravidas
puravidas
-
Inserito il 12/10/2011 alle: 15:52:45
Il paese e'vicino al camping mi sembra, e'carino?noi dopo qualke giorno passato li'andiamo verso graz e wienna chissa' se lungo il percorso ci sono stabilimenti termali?bye[8D]
14
Nosferatu11
Nosferatu11
04/07/2011 251
Inserito il 12/10/2011 alle: 16:01:40
Francamente il paesino non è nulla di particolare, ci puoi arrivare anche a piedi camminando però lungo la strada piuttosto trafficata ma non direi che sia proprio vicinissimo (se non ricordo male circa mezz'ora). Terme lungo il tragitto Graz - Vienna ne trovi senz'altro, prova a vedere anche quelle di Bad Bleiberg, un piccolo stabilimento termale a circa 15 km dallo Schluga (sempre se non ricordo male c'è un autobus che ti ci porta anche dallo Schluga ma meglio verificare). Nos
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
14
i 4 elefanti
i 4 elefanti
03/09/2011 74
Inserito il 12/10/2011 alle: 16:19:39
salve, ci sono stato lo scorso inverno, organizzazione perfetta, norbert ( il titolare) si prodiga per rendere la permanenza il più piacevole possibile organizzando escursioni ed intrattenimenti di ogni genere per chi non avesse voglia di andare a sciare. confermo la fermata dello ski-bus gratuito proprio fuori il campeggio. hermagor e' a 2 km, paesino grazioso ma piccolo. per le terme ti consiglio un' altra tappa separata a bad gastein: terme favolose, paese stupendo. p.s. noi quest' anno pensiamo di ritornare allo schluga. buona neve a tutti
puravidas
puravidas
-
Inserito il 12/10/2011 alle: 21:35:45
grazie mille per le info bye
22
dario68
dario68
23/10/2003 289
Inserito il 22/10/2011 alle: 17:02:38
salve..a anche noi ci saremo anche quest anno a capodanno chissà forse ci si vedrà ciao a tutti Dario e Gioia
14
vojager
vojager
05/06/2011 149
Inserito il 22/10/2011 alle: 19:17:55
anche noi prenotato per campodanno e andiamo anche li per il ponte del 31 ottobre per quel ponte ci va nessuno? saluti a tutti [:D][:D][:D][:D][:D]
emerald
emerald
-
Inserito il 23/10/2011 alle: 11:17:08
Hermagor un paesino? Non ci capisco più niente[:(!] O mia bela Madunina, che te brilli de luntan.....e' pigliet 6 pallun, ind ò gir è doj semman
14
i 4 elefanti
i 4 elefanti
03/09/2011 74
Inserito il 23/10/2011 alle: 12:10:14
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 23/10/2011  11:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perche' ?

Modificato da i 4 elefanti il 23/10/2011 alle 12:11:18
emerald
emerald
-
Inserito il 23/10/2011 alle: 17:44:37
quote:Risposta al messaggio di i 4 elefanti inserito in data 23/10/2011  12:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il più grosso centro della valle del Gailtal, capoluogo di provincia nel Land della Carinzia ha una popolazione di circa 8.000 abitanti che non sono pochi per quei posti. Uno dei maggiori centri turistici della Carinzia sia invernale con il Nassfeld - Pramollo in Italia, in estate con il Pressegersee più altri laghi. Targa automobilistica HE Non credo che possa essere definito un paesino ne tantomeno un paese. O mia bela Madunina, che te brilli de luntan.....e' pigliet 6 pallun, ind ò gir è doj semman
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Oggi alle 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Oggi alle 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link