quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 22/11/2013 18:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero. ma' per quello che puo' valere la mia esperienza sono pochi i campeggi a ridosso delle piste. uno , ma molto spartano , e' a solden e un' altro che conosco e' a seefeld. pero' lo schluga compensa con una serie di attivita' collaterali. nico
quote:Risposta al messaggio di i 4 elefanti inserito in data 22/11/2013 19:34:27 (ma molto spartano , e' a solden)>>. Scusa mi puoi dire quale è il campeggio a Solden, ho guardato online ma ho trovato solo 1 campeggio tutt'altro che spartano.
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 25/11/2013 10:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh non volevo spaventarti ci mancherebbe..ma anche noi pensavamo nel paradiso del campeggio per sciare!!arrivati li ci siamo resi conto che se vuoi sciare non e' comodo...anzi!!capisco che il campeggio sia bello ma non si sta tutto il giorno in campeggio se si va per sciare!!per assurdo io vado piu' volentieri a prato nevoso...non e' un paese,non e' una cittadina...solo case vacanze ma aree di sosta direttamente sulle piste!! ciaooooooooo!!! luca
quote:Risposta al messaggio di la ruota inserito in data 12/12/2013 10:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se permetti anche con un buon bicchiere del mio vino. nico
quote:Risposta al messaggio di i 4 elefanti inserito in data 14/12/2013 17:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok accetto molto volentieri il tuo bicchiere di vino.....ci vediamo allo schluga il mio camper e' un laika 1r e saremo nelle piazzole confort Giuseppe presidente del camper club la ruota di rho (mi)
quote:Risposta al messaggio di la ruota inserito in data 15/12/2013 17:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao!noi stiamo aspettando una risposta sulla disponibilità dal 29 al 3.nel caso ci sia ancora posto,mi unirò con un buon salame nostrano cremonese.a presto(speriamo). daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 17/12/2013 14:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora? che novita'ci sono?