quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 31/12/2013 11:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,c'eravamo anche noi,siamo rientrati oggi.mi permetto di aggiungere che il campeggio è comunque servito da mezzi pubblici gratuiti che oltre che nel vicino centro abitato(Hermagor),ti portano sulle piste da sci di Tropolach e Weissbriach ed inoltre,essendo rimasti affascinati dalla gita del 31 al lago Weissensee,ci siamo tornati il 2 sempre coi mezzi pubblici ed assolutamente gratis.complimenti comunque a Norbert ed al suo staff per le numerose attività.noi ci siamo andati più che altro per farci un idea per quest'estate e penso proprio che ci andremo.CIAO!! daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di la ruota inserito in data 30/12/2013 22:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>accidenti!!vi ho cercato in lungo ed in largo ma,non avendo internet,ho visto solo ora in che piazzole eravate.io ero nella 36 appena dentro a dx(tra parentesi vicinissima alla 201).siamo rientrati oggi.esperienza positivissima.probabilmente ci andremo anche questa estate.magari ci siamo anche incrociati alla "spina"del vin brulè.beh...alla prossima e buon anno. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 03/01/2014 21:49:45 (> Ciao buon anno anche a voi...beh l'unico che son riuscito conoscere e stato nico " 4 elefanti " ma solo per pochi minuti ...magari ci siamo anche visti [:D][:D] ma che camper hai? ok per i mezzi pubblici, ma per visitare citta' come villach velden klagemburg ecc ho noleggiato un auto presso la concessionaria suzuki renault autoruth a pochi passi dal campeggio e convenzionata con lo schluga" pensa l'auto aveva 90 km era una suzuki 4x4 diesel alla prossima presidente del camper club la ruota di rho (mi)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperclublaruota.com
quote:Risposta al messaggio di la ruota inserito in data 03/01/2014 23:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao!ho un Rimor Superbrig 678 eravamo nella seconda piazzola(la n 36) al fianco di una piccolissima ma graziosa roulotte.se eri nella 201 eravamo si e no ad una ventina di metri. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 04/01/2014 22:17:08 (> ma dai ...sai quante volte sono passato di li...per andare nei servizi e docce...[:)][:)] e magari eri anche allo spettacolo davanti al ristorante con falo' e anche allo spettacolo pirotecnico dell'ultimo?? vabbe' per ora te la sei cavata alla prossima volta che ci incontreremo saranno 2 salami che dovrai portare ... ciao e buona befana[8D][8D][8D] presidente del camper club la ruota di rho (mi)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperclublaruota.com
quote:Risposta al messaggio di la ruota inserito in data 05/01/2014 21:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si,li ho visti tutti e due,diavoli e fuochi e abbiamo fatto anche la fiaccolata.pensa che il salame l'ho riportato a casa intero e rimesso con gli altri. daniele67cr