quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 08/01/2012 16:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se deciderai di andare al CAMPING WIEN WEST , ricordati di stare attento a non infilarti dentro il campo nomadi che si trova quasi a fianco del campeggio, a parte che troverai anche il cartello davanti a questo campo ,che ti informa che il CAMPING si trova piu' dietro indicandoti con la freccia.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/01/2012 23:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao roberto66,si il viaggio e x la metà di giugno,ma non capisco la tua domanda riguardo il camping a Salisburgo,è vero che penso di visitarla in 2 giorni,ma AA non ne ho trovate,e comunque sembra molto comodo il camping Panorama,considera che il viaggio al 99% proseguirà x Sopron,Budapest,lago Balaton,lago di Heviz,lago di BLed ,e ritorno in Italia,siccome ho visto che in questi paesi le AA sono quasi inesistenti,e la libera non è consigliata.Se hai qualche consiglio ben venga grazie.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 10/01/2012 22:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Anna, ho letto il tuo diario interessante,il camping non tiè piaciuto x niente,sicuramente prenderò qualche spunto x aggiungere qualche meta in + da visitare,anche se il viaggio sostanzialmente resterà quello come descritto qualche giorno fa ,grazie giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 11/01/2012 18:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao vigano family,non so se hai letto qualche riga prima ,il mio itinerario.Budapest è una meta posso sapere qual'è il camping interessato,io molto probabilmente penso andrò al Camping Zugligeti niche o a camping Haller.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 11/01/2012 20:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bhè mi fa piacere x quello che dici su Budapest,infatti molti che l'hanno visitata,gli è rimasta nel cuore.penso che il Wien Sud sarà il camping prescelto[;)][;)]Carmelo tu hai visitato Sopron?sembra essere veramente bella.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 11/01/2012 20:04:41 (> al Romai c'è ancora una boltla seminascosta nell'erba dove vuotare la cassetta e se la cerchi di notte è più facile caderci che vederla? [:D] Per il resto un bel prato con bosco molto allo stato naturale....bellissimo, la libertà assoluta. Noi poi usiamo esclusivamente wc e docce del camper da anni per cui ho solo intravvisto i servizi in stile un pò sovietico ma mica dovevo fare il rogito....al massimo ci dovevo....[:D] Ma era Pasqua e aveva aperto da poco. Comunque comodo e tranquillo. Chi poi volesse fare una bella strada, che io feci al ritorno, ci si arriva da Nord, seguendo un fiume, e si evita anche il traffico cittadino che all'andata mi aveva un pò agitato. se serve, anche se un pò datato:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Budapest-2...
http://www.flickr.com/photos/iz...
__________________ Tommaso IZ4DJIquote:[i]Risposta al messaggio di 695 inserito in data 11/01/2012 19:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/il c ai]>> il camping era il ZUGLIGETI la proprieta parla italiano e non solo. nel prezzo è compresa la colazione e a cena fanno della cucina più che decorosa. a pasqua era l'unico aperto, ma in estate ci sono campeggi anche molto più centrali. quoto carmelo, budapest e molto bella e a un fascino tutto suo.
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 11/01/2012 21:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie 1000 vigano family,il camping Zugliceti sarà il mio prescelto.io avrei una domanda da farti sia a te che ad altri viaggiatori,a parte le grandi città ma nessuno si ferma in paesi meno noti,in Ungheria c'è Sopron che sembra una piccola perla storica ,il lago Balaton,e il lago termale di Heviz,infatti non riesco a reperire info x queste location,anche quando leggo qualche diario.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 11/01/2012 21:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando siamo andati noi era bassa stagione e il balaton era deserto ma heviz era veramente carina. posteggio all'ingresso del paese ( cercherò di esserti più precisa appena do un'cchio agli appunti di viaggio) le terme chiudono presto nel pomeriggio e noi siamo arrivati 5 minuti dopo la chiusura ma ne vale la pena. se pensi che è un gaiser che troveresti solo in islanda, senza soffione però. noi oltre a budapest abbiamo costeggiato la parte nord del danubio e la sua ansa a nord di budapest che però non ci ha entusiasmato ma vale comunque un giretto. ricordati di prenotare il campeggio prima di arrivare a budapest puoi scrivere anche in italiano ti capiscono benissimo. amnzi noi avremmo un soggiorno gratis gentilmente offertoci dalla proprietaria in riconoscenza di come siamo entrambi riusciti a risolvere un odioso disguido con le banca. di dove sei? noi della provincia di monza. fossimo vicino ti darei il faldone del viaggio, faremmo prima. comunque chiedi pure. iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 11/01/2012 22:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao iolanda,ho risposto prima sul altro post.grazie giuseppe