http://www.acpasion.net/foro/sh...
) mi hanno segnalato questo linkhttp://www.southernferries.com/
A prestoTurista in Camper
quote:Originally posted by Luca vr> Davvero complimenti per l'ottimo tuo sito che consiglio a tutti di visitare. Grafica chiara e semplice, resoconti di viaggi particolareggiati e info utilissime. Che dirti.... un grazie sincero! Laura [8D] p.s. è già tra i miei preferiti
Ci dovrebbe essere un servizio di navi traghetto dall'italia, Livorno e Salerno che poi fa scalo a Valencia, e poi cambiando nave fino alle Canarie con scalo a Cadiz, in tutto quasi 10gg di navigazione. Oppure direttamente da Cadiz facendo la Spagna via terra. Io sono stato per lavoro a Fuerteventura e Gran Canaria, e ti devo dire che mi sono sorpreso per il numero di camper degli isolani stessi (un camper in affitto si riconosce) presenti, ed anche per un certo numero di aree di sosta, cosa che non trova riscontro nella Spagna continentale. Eventualmente potresti prendere in considerazione un confronto economico sulla possibilità di affittarlo in loco, rispetto al costo della tratta. Se non ricordo male, inoltre, su un Plein Air di qualche anno fa, 2005 mi pare, c'era un articolo proprio sulle Canarie, con molte informazioni utili. Buon viaggio LucaTurista in Camper
>
quote:Davvero complimenti per l'ottimo tuo sito che consiglio a tutti di visitare. Grafica chiara e semplice, resoconti di viaggi particolareggiati e info utilissime. Che dirti.... un grazie sincero! Laura >> Prego... Luca
quote:Originally posted by Dim-Avv> Grazie a tutti per le risposte e al collaborazione. Le linee di traghetti per le Canarie le ho trovate, anche grazie a GinniBG e al forum dei colleghi spagnoli, ma non riesco a farmi un preventivo di spesa ... x Dim-Avv: potresti dirimi dove hanno pubblicato il tuo diario, vorrei cercare di recuperarlo.
Ciao, ci sono stato in viaggio di nozze nel 2003...con la mia inseparabile caravan!! Nel giugno 2004 hanno pubblicato un diario di bordo cha avevo scritto con tutte le info sul viaggio, costi traghetti campeggi ecc.. Se ci rimani per più di 30/40 giorni è conveniente anche economicamente andare col proprio mezzo, io ho visitato Gran Canaria, Tenerife, La Gomera, Fuerteventura e Lanzarote...le ultime tre indimenticabili e con una natura forte!!! Per 11 metri di lunghezza spesi circa 2.500 euro a/r da Cadice...con il camper costa meno!! Se hai bisogno di info chiedi pure! Ciao Michele >