CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Canarie in Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 27/04/2007 alle: 11:58:15
E' un progetto che mi frulla per la testa da un po' di tempo. Chiedo informazioni sulla possibilità di raggiungere e visitare le isole Canarie con il camper. Qualcuno conosce info su traghetti, campeggi, punti sosta etc. etc. etc. Grazie a tutti

Modificato da Roberto CG il 27/04/2007 alle 11:58:56
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 30/05/2007 alle: 09:49:57
Sul foro di A.C. Pasion (

http://www.acpasion.net/foro/sh...

) mi hanno segnalato questo link

http://www.southernferries.com/

A presto
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 04/06/2007 alle: 12:01:24
Ci dovrebbe essere un servizio di navi traghetto dall'italia, Livorno e Salerno che poi fa scalo a Valencia, e poi cambiando nave fino alle Canarie con scalo a Cadiz, in tutto quasi 10gg di navigazione. Oppure direttamente da Cadiz facendo la Spagna via terra. Io sono stato per lavoro a Fuerteventura e Gran Canaria, e ti devo dire che mi sono sorpreso per il numero di camper degli isolani stessi (un camper in affitto si riconosce) presenti, ed anche per un certo numero di aree di sosta, cosa che non trova riscontro nella Spagna continentale. Eventualmente potresti prendere in considerazione un confronto economico sulla possibilità di affittarlo in loco, rispetto al costo della tratta. Se non ricordo male, inoltre, su un Plein Air di qualche anno fa, 2005 mi pare, c'era un articolo proprio sulle Canarie, con molte informazioni utili. Buon viaggio Luca

Turista in Camper

20
Dim-Avv
Dim-Avv
05/05/2005 122
Inserito il 04/06/2007 alle: 16:22:00
Ciao, ci sono stato in viaggio di nozze nel 2003...con la mia inseparabile caravan!! Nel giugno 2004 hanno pubblicato un diario di bordo cha avevo scritto con tutte le info sul viaggio, costi traghetti campeggi ecc.. Se ci rimani per più di 30/40 giorni è conveniente anche economicamente andare col proprio mezzo, io ho visitato Gran Canaria, Tenerife, La Gomera, Fuerteventura e Lanzarote...le ultime tre indimenticabili e con una natura forte!!! Per 11 metri di lunghezza spesi circa 2.500 euro a/r da Cadice...con il camper costa meno!! Se hai bisogno di info chiedi pure! Ciao Michele
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 05/06/2007 alle: 08:15:39
quote:Originally posted by Luca vr
Ci dovrebbe essere un servizio di navi traghetto dall'italia, Livorno e Salerno che poi fa scalo a Valencia, e poi cambiando nave fino alle Canarie con scalo a Cadiz, in tutto quasi 10gg di navigazione. Oppure direttamente da Cadiz facendo la Spagna via terra. Io sono stato per lavoro a Fuerteventura e Gran Canaria, e ti devo dire che mi sono sorpreso per il numero di camper degli isolani stessi (un camper in affitto si riconosce) presenti, ed anche per un certo numero di aree di sosta, cosa che non trova riscontro nella Spagna continentale. Eventualmente potresti prendere in considerazione un confronto economico sulla possibilità di affittarlo in loco, rispetto al costo della tratta. Se non ricordo male, inoltre, su un Plein Air di qualche anno fa, 2005 mi pare, c'era un articolo proprio sulle Canarie, con molte informazioni utili. Buon viaggio Luca

Turista in Camper

>
> Davvero complimenti per l'ottimo tuo sito che consiglio a tutti di visitare. Grafica chiara e semplice, resoconti di viaggi particolareggiati e info utilissime. Che dirti.... un grazie sincero! Laura [8D] p.s. è già tra i miei preferiti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 05/06/2007 alle: 11:41:34
quote:Davvero complimenti per l'ottimo tuo sito che consiglio a tutti di visitare. Grafica chiara e semplice, resoconti di viaggi particolareggiati e info utilissime. Che dirti.... un grazie sincero! Laura >
> Prego... Luca
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 05/06/2007 alle: 15:01:33
quote:Originally posted by Dim-Avv
Ciao, ci sono stato in viaggio di nozze nel 2003...con la mia inseparabile caravan!! Nel giugno 2004 hanno pubblicato un diario di bordo cha avevo scritto con tutte le info sul viaggio, costi traghetti campeggi ecc.. Se ci rimani per più di 30/40 giorni è conveniente anche economicamente andare col proprio mezzo, io ho visitato Gran Canaria, Tenerife, La Gomera, Fuerteventura e Lanzarote...le ultime tre indimenticabili e con una natura forte!!! Per 11 metri di lunghezza spesi circa 2.500 euro a/r da Cadice...con il camper costa meno!! Se hai bisogno di info chiedi pure! Ciao Michele >
> Grazie a tutti per le risposte e al collaborazione. Le linee di traghetti per le Canarie le ho trovate, anche grazie a GinniBG e al forum dei colleghi spagnoli, ma non riesco a farmi un preventivo di spesa ... x Dim-Avv: potresti dirimi dove hanno pubblicato il tuo diario, vorrei cercare di recuperarlo.
20
Dim-Avv
Dim-Avv
05/05/2005 122
Inserito il 05/06/2007 alle: 15:27:12
Trovi il mio diario su Caravan e camper di gugno 2004, se non lo hai posso inviarti via mail l' originale, ovviamente resto a disposizione per ogni info...è un viaggio indimenticabile se fatto nel modo giusto!!!!!!!! Ciao Michele[:p]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 05/06/2007 alle: 15:47:00
Ciao Michele, ti ringrazio dell'offerta che ovviamente ... accetto. Ti scrivo in privato, così puoi rispondermi.
20
Dim-Avv
Dim-Avv
05/05/2005 122
Inserito il 05/06/2007 alle: 16:26:25
Ciao, ti ho inviato il diario!! Ora non resta che partire!!!!!!!!!!!!!!![:D]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 05/06/2007 alle: 21:37:03
Ancora grazie, intanto mi godo il diario, poi spero di realizzare 'sto progetto. A presto e buoni viaggi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link