CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cani all'estero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/12/2006 alle: 23:40:53
Questa estate in Grecia col cane al seguito è stato un dramma e giurai di non tornarci. Tanto per fare un piccolo confronto in queste ore sono a Vienna e liberamente ho usato tram, bus e metro con il cane al seguito. Persino nei megastore e in tutti i negozi non fanno una piega e anzi hanno sempre una ciotola d'acqua per il cane e molte carezze!!! Buon anno a tutti
22
nebris
nebris
08/01/2004 8026
Inserito il 31/12/2006 alle: 08:12:32
IO non ho avuto la tua amara esperienza in Grecia,posso comunque confermare quello che dici per l'Austria,aggiungo inoltre che anche in Rep. Ceca non ho trovato nessun problema con il cane e nemmeno in Croazia dove mi reco un paio di volte all'anno,addirittura in due camping dove di solito vado ci sono le docce per i cani!!!Ciao. Giovanni
20
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 31/12/2006 alle: 18:34:51
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Questa estate in Grecia col cane al seguito è stato un dramma e giurai di non tornarci. Tanto per fare un piccolo confronto in queste ore sono a Vienna e liberamente ho usato tram, bus e metro con il cane al seguito. Persino nei megastore e in tutti i negozi non fanno una piega e anzi hanno sempre una ciotola d'acqua per il cane e molte carezze!!! Buon anno a tutti >
> io però in grecia non ho mai trovato un camping strapieno, con problemi di sicurezza e continuamente senza corrente elettrica....[}:)][:D][:p] è una battuta, ovviamente...[;)] divertitevi e buon capodanno gianni [:)]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8026
Inserito il 31/12/2006 alle: 21:54:08
Be' ad onor del vero tre anni fa in Grecia ho trovato: campeggi strapieni, spesso non mi hanno fatto entrare e in molti casi gli ospiti dal campeggio(locali) avevano dietro la roulotte galline e conigli!! Io comunque mi adatto e cerco sempre di valutare il lato positivo della situazione....se c'è! Ciao . Giovanni
19
knots040
knots040
22/11/2006 18
Inserito il 03/01/2007 alle: 22:26:11
Io ho una mia collaudata opinione a riguardo... più il paese è progredito e più gli animali sono bene accetti... Io abito in provincia che più provincia di così non c'è ... il mio beagle non può entrare da nessuna parte... ed è tutta un'altra storia nelle città turistiche sia in Italia che negli altri paesi europei... ti portano l'acqua, ti fanno accomodare dove preferisci... ciao e tutti
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 04/01/2007 alle: 09:04:39
Io mi sposto regolarmente con due cani un Labrador ed un meticcio, in Germania ed in Francia non ho mai avuto problemi. Siamo stati su tutti i mezzi pubblici possibili comprese funivie. Non li porto mai ai ristoranti o bar perchè davanti al cibo diventano diciamo così, esuberanti e non voglio disturbare gli altri. In Italia invece qualche problema esiste. Maurizio
19
Trevi m
Trevi m
18/10/2006 24
Inserito il 04/01/2007 alle: 09:29:45
Io ho una pointerina la scorsa estate sono stato a Corfù in un campeggio eccellente e con il cane mi sono trovato bene ovunque spiagge , ristoranti, unico neo i cani randagi. Per di più mi è andata in calore il giorno prima di partire e quindi.....Però non ero in camper, ma in tenda perchè non lo avevo ancora.Quest'inverno sono stato in austria e mi sono trovato bene abbiamo preso il bus e la cabinovia nessun problema .
SMauro
SMauro
-
Inserito il 04/01/2007 alle: 17:55:05
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Questa estate in Grecia col cane al seguito è stato un dramma e giurai di non tornarci. Tanto per fare un piccolo confronto in queste ore sono a Vienna e liberamente ho usato tram, bus e metro con il cane al seguito. Persino nei megastore e in tutti i negozi non fanno una piega e anzi hanno sempre una ciotola d'acqua per il cane e molte carezze!!! Buon anno a tutti >
> Ancora con sta storia...l'ultima volta è stato un record di post. Speriamo bene. Con simpatia, Mauro
22
nebris
nebris
08/01/2004 8026
Inserito il 04/01/2007 alle: 18:03:11
Per Smario se tutti fanno come te diventa davvero un rekord di post!!!Calosci e gli altri( me compreso) hanno riportato le loro esperienze relative ai cani all'estero le tue quali sono? Ciao. Giovanni
20
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 04/01/2007 alle: 18:15:31
Beh, io qualche giorno fa a Berlino ho trovato addirittura una coppia seduta in chiesa, con un cagnolino al guinzaglio... [8D]
20
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 09/01/2007 alle: 16:29:56
Chiedo a chi ha portato i cani sui mezzi pubblici all'estero: devono per forza avere la museruola? L'anno scorso il mio labrador di tre anni l'ho portato ovunque (Francia) dove non fosse uno stress per lui, o per noi[;)](leggi ristorante) Grazie Dianaid="Century Gothic">id="navy">
SMauro
SMauro
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 16:47:57
quote:Originally posted by nebris
Per Smario se tutti fanno come te diventa davvero un rekord di post!!!Calosci e gli altri( me compreso) hanno riportato le loro esperienze relative ai cani all'estero le tue quali sono? Ciao. Giovanni >
> Svegliato male?? La mia era una battuta...

Modificato da SMauro il 09/01/2007 alle 16:49:02
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 09/01/2007 alle: 16:49:51
quote:Originally posted by wallaby
Chiedo a chi ha portato i cani sui mezzi pubblici all'estero: devono per forza avere la museruola? L'anno scorso il mio labrador di tre anni l'ho portato ovunque (Francia) dove non fosse uno stress per lui, o per noi[;)](leggi ristorante) Grazie Dianaid="Century Gothic">id="navy"> >
> Io lo porto al guinzaglio senza museruola( Labrador e meticcio) in Francia,Germania, Svizzera e nessuno anche sui mezzipubblici mi ha mai detto nienteù Maurizio
20
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 09/01/2007 alle: 17:00:26
Grazie Maurizio per la pronta risposta. Io purtroppo settimana scorsa non l'ho potuto portare sulla funicolare di Campodolcino (SO) perchè senza museruola. Dianaid="Century Gothic">id="navy">
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 09/01/2007 alle: 17:57:11
quote:Originally posted by wallaby
Grazie Maurizio per la pronta risposta. Io purtroppo settimana scorsa non l'ho potuto portare sulla funicolare di Campodolcino (SO) perchè senza museruola. Dianaid="Century Gothic">id="navy"> >
> Puoi fare così. Gliela metti al collo così non ti disturba non disturba il cane ed all'occorrenza gliela metti.
20
monica e pietro
monica e pietro
17/02/2006 73
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:21:26
Noi solitamente teniamo una museruola di quelle di stoffa attaccata al guinzaglio di Ira. Se ce lo richiedono gliela facciamo mettere, anche se lei ci va in depressione ...... [:D] Pietro
20
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:50:12
Grazie, seguirò i vs. consigli[;)] Dianaid="Century Gothic">id="navy">
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 21:43:01
In Austria i cani vengono trattati benissimo la mia e' sempre entrata d'appertutto perfino nei musei [:D][:D] E direi chei fino adesso non ho mai avuto problemi in nessuno posto ne in Francia, in Svizzera, in Danimarca, in Germania, in Croazia, in Slovenia anche se l'Austria rimane la preferita dalla mia cucciola.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
climatizzatore E-VAN 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
36 minuti fa
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Oggi alle 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Oggi alle 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Oggi alle 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Oggi alle 14:00
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Oggi alle 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link