quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> io però in grecia non ho mai trovato un camping strapieno, con problemi di sicurezza e continuamente senza corrente elettrica....[}:)][:D][:p] è una battuta, ovviamente...[;)] divertitevi e buon capodanno gianni [:)]
Questa estate in Grecia col cane al seguito è stato un dramma e giurai di non tornarci. Tanto per fare un piccolo confronto in queste ore sono a Vienna e liberamente ho usato tram, bus e metro con il cane al seguito. Persino nei megastore e in tutti i negozi non fanno una piega e anzi hanno sempre una ciotola d'acqua per il cane e molte carezze!!! Buon anno a tutti >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ancora con sta storia...l'ultima volta è stato un record di post. Speriamo bene. Con simpatia, Mauro
Questa estate in Grecia col cane al seguito è stato un dramma e giurai di non tornarci. Tanto per fare un piccolo confronto in queste ore sono a Vienna e liberamente ho usato tram, bus e metro con il cane al seguito. Persino nei megastore e in tutti i negozi non fanno una piega e anzi hanno sempre una ciotola d'acqua per il cane e molte carezze!!! Buon anno a tutti >
quote:Originally posted by nebris> Svegliato male?? La mia era una battuta...
Per Smario se tutti fanno come te diventa davvero un rekord di post!!!Calosci e gli altri( me compreso) hanno riportato le loro esperienze relative ai cani all'estero le tue quali sono? Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by wallaby> Io lo porto al guinzaglio senza museruola( Labrador e meticcio) in Francia,Germania, Svizzera e nessuno anche sui mezzipubblici mi ha mai detto nienteù Maurizio
Chiedo a chi ha portato i cani sui mezzi pubblici all'estero: devono per forza avere la museruola? L'anno scorso il mio labrador di tre anni l'ho portato ovunque (Francia) dove non fosse uno stress per lui, o per noi[;)](leggi ristorante) Grazie Dianaid="Century Gothic">id="navy"> >
quote:Originally posted by wallaby> Puoi fare così. Gliela metti al collo così non ti disturba non disturba il cane ed all'occorrenza gliela metti.
Grazie Maurizio per la pronta risposta. Io purtroppo settimana scorsa non l'ho potuto portare sulla funicolare di Campodolcino (SO) perchè senza museruola. Dianaid="Century Gothic">id="navy"> >