quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 20/09/2010 10:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una città che consco molto bene e da molto tempo, città industriale patria della PORSCHE, ma di feste non so che dirti... In città troverai solo parcheggi ma non aree attrezzate, nei dintorni si...
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/09/2010 14:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, mesà che per partecipare ad una festa della cocacola mi devo trasferire in USA.... salutoni
quote:Risposta al messaggio di arsenio lupin inserito in data 20/09/2010 17:07:25 per il bambino non ci sono problemi alla festa tranne che alla sera in quanto per regolamento i bambini dopo le otto non possono entrare.>> Questo potrebbe essere un grosso problema....[V]che faccio lo lascio a fare la guardia da solo al camper?[:D] Però non ho trovato nessun riferimento a questo divieto sul sito ufficiale "www.cannstatter-volksfest.de" . Vale anche il mercoledì, che è il giorno dedicato alle famiglie? E' anche vero che magari dopo esserci stati a giro tutto il giorno, magari la sera sarà meglio prendercela un pò con calma, anche per me e mia moglie e non solo per il piccolo...[8D]
quote:Risposta al messaggio di arsenio lupin inserito in data 20/09/2010 17:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siccome il campeggio non mi sembra grande (150 posti) volevo chiedere, a chi ci è già stato, dove è possibile sostare per la notte ? Grazie Roberto
quote:Risposta al messaggio di obi inserito in data 23/09/2010 12:29:21 (> Dopo l'Oktoberfest faremo un paio di giorni anche alla Cannstatter. E' vero, non è grande ma per i due giorni che mi interessano avevano posto, ho prenotato via email, niente anticipo, gentilissimi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingplatz-stuttga...
Kontakt: Mercedesstrasse 40 D-70372 Stuttgart Telefon +49 (0)711 / 55 66 96 Telefax +49 (0)711 / 55 74 54 info@campingplatz-stuttgart.de prezzi applicati durante la festa >per person € 10.00 >per motorhome € 7.50 >electrical connection (one time) € 1.50 >electricity 1 kw € -.50 Buon viaggio Davidequote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/09/2010 11:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie! allora adesso vado...[:)] ciao. Roberto