CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capo Nord fine Giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
AMariaVincenzo
AMariaVincenzo
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 23:48:28
Ciao! siamo una coppia di pensionati della provincia di Ancona, stiamo cercando compagni di viaggio per andare a capo nord, in cmaper a fine giugno!
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 06/06/2007 alle: 15:04:16
Se non vi risponde nessuno, non è perchè vi snobbano ma ... perchè v'ividiano. Evidentemente ci sono pochi pensionati che possono partire a fine Giugno sul forum, ma non temete per strada troverete compagnia ... Con molta invidia, buon viaggio ...
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 06/06/2007 alle: 16:46:22
Ciao ragazzi pensionati! Noi siamo di Verona,(pensionata pure io)partiamo a fine giugno per Svezia e Norvegia,ma non facciamo Capo Nord,bensì Gamvik,Alta,Senia,Lofoten ecc.Probabilmente ci troveremo per strada,noi prima facciamo una tappa nell'alto bellunese,poi Brennero,Germania,Puttgarden e su. Siamo in due e viaggiamo con un semintegrale Aiesistem con il logo di Col.Ritorno previsto:4-5 agosto.Se ci si incontra si può vedere di fare della strada insieme.Ciao Aura
19
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 06/06/2007 alle: 17:22:15
Noi siamo di Ancona, ma solo mio marito e pensionato, e a Capo Nord siamo stati lo scorso anno. Buon viaggio! E' magnifico!!!![:)][:)][:)]
AMariaVincenzo
AMariaVincenzo
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 18:18:56
Ciao Aura! se magari mi date maggior indicazioni del vostro viaggio possiamo fare un po' di strada insieme... Vincenzo
quote:Originally posted by auta
Ciao ragazzi pensionati! Noi siamo di Verona,(pensionata pure io)partiamo a fine giugno per Svezia e Norvegia,ma non facciamo Capo Nord,bensì Gamvik,Alta,Senia,Lofoten ecc.Probabilmente ci troveremo per strada,noi prima facciamo una tappa nell'alto bellunese,poi Brennero,Germania,Puttgarden e su. Siamo in due e viaggiamo con un semintegrale Aiesistem con il logo di Col.Ritorno previsto:4-5 agosto.Se ci si incontra si può vedere di fare della strada insieme.Ciao Aura >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
sergio49
sergio49
28/02/2006 57
Inserito il 06/06/2007 alle: 18:35:51
Anche per me finalmente si avvera il sogno di un viaggio al Nord "fatto come si deve". Mia moglie ed io, finalmente pensionati, avevamo già visitato Svezia e Finlandia due volte (nel 1977 e nel 1988), perchè mia cognata è di Rovaniemi, sebbene viva da 30 anni qui con noi a Giaveno in ValSangone (TO). Però ci mancava la Norvegia e quest'anno finalmente ci potremo concedere almeno 6 settimane di viaggio, facendo come itinerario dalla Danimarca a Kristiansand, e di lì il Pulpito e poi su per la costa (fiordi e isole) fino ad Alta. Niente Nordkapp, ci eravamo già stati nel 1977 quando era ancora "ruspante" e non un salasso per turisti come ora! Per questa tratta abbiamo messo in preventivo un mese, dopodichè, avendo ancora soldi e voglia, si potrebbe andare fino a Gamwik, sennò ritorno con calma (almeno 2 settimane) passando per Rovaniemi, attraversando la Svezia all'interno con deviazione finale per Oslo. La partenza è prevista per martedi 12 giugno. Noto che tutti farete il giro al contrario del mio, per cui incrocerò un sacco di amici di COL. Peccato per il logo da esporre che non so come trovare, comunque io viaggio con un Adria Izola semintegrale bianco. Saluti e buone vacanze a tutti. p.s. la Scandinavia non è quella che si vede percorrendo le strade principali dirette a NordKapp, dove tutto è artefatto ad uso e consumo dei turisti! Sergio
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 06/06/2007 alle: 19:08:12
quote:Peccato per il logo da esporre che non so come trovare, comunque io viaggio con un Adria Izola semintegrale bianco. Saluti e buone >
> Ciao Sergio,vai su "comunicare" e trovi il Download del logo. Lo puoi stampare così oppure ci aggiugi il tuo nome. Ciao Aura
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 06/06/2007 alle: 19:09:34
[quote][ Ciao Aura! se magari mi date maggior indicazioni del vostro viaggio possiamo fare un po' di strada insieme... /quote] Ok. Dopo ve lo mando tramite col privatamente. Ciao Aura
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 06/06/2007 alle: 20:50:57
Ciao.. Vado anch'io a capo nord e parto alla fine del mese. Non sono pensionato ma insegnante,io e mia moglie. Avro' un super brig 678 buon viaggio a tutti...
AMariaVincenzo
AMariaVincenzo
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 11:43:43
quote:Originally posted by marcoalderotti
Ciao.. Vado anch'io a capo nord e parto alla fine del mese. Non sono pensionato ma insegnante,io e mia moglie. Avro' un super brig 678 buon viaggio a tutti... >
> Ciao! che ne dici di trovarsi e fare un po' di strad insieme? Vincenzo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 07/06/2007 alle: 13:34:37
ti ringrazio ma non so ancora quando parto e lo sapro' pochi giorni prima per motivi di lavoro,quindi non saprei proprio cosa dirti. Forse ci troveremo per strada...
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 07/06/2007 alle: 16:59:44
Io penso proprio che l'ultimo problema quest'anno per chi va in Scandinavia sarà la compagnia. Da quel che ho letto fino ad ora saremo in molti da quelle parti,quindi sicuramente ci sarà modo di fare due chiacchiere,di berci un caffè all'italiana e perchè no,magari un grappino![:D] Ciao e per chi va su.....a presto! [;)] Aura
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 07/06/2007 alle: 18:46:26
Ciao a tutti noi partiamo il 28 giugno per Capo Nord da Milano, siamo in 2 adulti, 2 ragazzi di 13 e 10 anni più il pargolo,ultimo arrivato, di 9 mesi. Previsto rientro (già ora dico purtroppo)il 29 luglio. Ci vediamo suuuuuuuuu nell'estremo nord. Buoni km a tutti
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 07/06/2007 alle: 19:07:29
Ciao! Io al momento sono a Kautokeino... Sono entrato oggi in Norvegia dalla Finlandia. Tempo splendido, sereno, un po' di vento ma tutto molto bene. Il traffico è inesistente... Le renne, invece, ci sono! Sarò a Capo Nord intorno al 21 o 22 giugno... Il sole di mezzanotte si apprezza già in tutta la sua potenza... ci si deve fare l'abitudine! Per il resto fino ad ora ho percorso 4500 km attraverso Francia, Germania, Danimarca, Svezia e Finlandia senza problemi. Stoccolma è splendida, la rete viaria svedese ottima. Solo un po' di sconnessioni intorno alle cascate Storforsen e verso Karesuando... Per il resto uno spettacolo! Buon viaggio a tutti e, per chi c'è, ci si vede su magari! Ciao Michel
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 08/06/2007 alle: 17:49:54
Ciao Michel,grazie degli aggiornamenti e buon viaggio anche a te![:D] Aura

Modificato da auta il 08/06/2007 alle 17:52:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link