quote:Originally posted by auta>
Ciao ragazzi pensionati! Noi siamo di Verona,(pensionata pure io)partiamo a fine giugno per Svezia e Norvegia,ma non facciamo Capo Nord,bensì Gamvik,Alta,Senia,Lofoten ecc.Probabilmente ci troveremo per strada,noi prima facciamo una tappa nell'alto bellunese,poi Brennero,Germania,Puttgarden e su. Siamo in due e viaggiamo con un semintegrale Aiesistem con il logo di Col.Ritorno previsto:4-5 agosto.Se ci si incontra si può vedere di fare della strada insieme.Ciao Aura >
quote:Peccato per il logo da esporre che non so come trovare, comunque io viaggio con un Adria Izola semintegrale bianco. Saluti e buone >> Ciao Sergio,vai su "comunicare" e trovi il Download del logo. Lo puoi stampare così oppure ci aggiugi il tuo nome. Ciao Aura
quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao! che ne dici di trovarsi e fare un po' di strad insieme? Vincenzo
Ciao.. Vado anch'io a capo nord e parto alla fine del mese. Non sono pensionato ma insegnante,io e mia moglie. Avro' un super brig 678 buon viaggio a tutti... >