salve a tutti sono nuovo qui sul forum, con un gruppo di amici ( 3 camper in totale) stiamo valutando di passare l ultimo dell'anno in corsica; avendo dei limiti nelle date di partenza e ritorno, la soluzione per l andata sarebbe le ore 12.45 da livorno il 31 dicembre, con arrivo a bastia il 31 alle 17.00
calcolando che ora che sbarcheremo e saremo pronti a muovere saranno el 18.00, e quindi non avendo molto tempo per cercare... anche perche alle 18 sara gia buio...chiedo a qualcuno che conosce la corsica... qualche consiglio sulla sosta del 31 sera, magari non troppo distante da bastia, in qualunque direzione... ( sul mare meglio... ma non indispensabile),
grazie a tutti anticipatamente.
danilo
Danilo
.....motocilcista con la passione del camper !!
Volevo andarci anch'io ma in tutta la corsica risultano solo due aree di sosta camper e poi farsi fregare 500 euro per una traversata mi sembra proprio una truffa!!
500 andata e ritorno.... io ho fatto preventivo oggi... un camper e 4 persone si 500, beh essendo noi in 4 alla fine sono 100 a testa, si forse una famiglia... dove i soldi escono dallo stesso portafogli.... :-)
noi in realta stiamo valutando... slovenia, lubiana, ma temo che le temperature siano rigide... volendo trovare un certo tepore guardando i siti meteo che fanno previsioni a lungo termine bisogna andare a ovest...
SE GLI ORARI CORRISPONDONO POTRESTI ANDARE A SAINT FLORENT AL PORTO TROVI SICURAMENTE DOVE FERMARTI IN QUESTA STAGIONE.SEI AL MARE ED E' UN POSTO MOLTO BELLO,SE TI FERMI AL PASSO(TEMPO SERENO) E' UNO SPETTACOLO MANDI.
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.