Caprette sull'albero di "Argane" quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/09/2011 09:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/09/2011 09:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa sei un agente di viaggi??
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/09/2011 14:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armà ... di meno è impossibile, viste le distanze!! [:)]id="brown"> Ettore
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/09/2011 16:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e Praga ? dove la metti ? Ciao Armà Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 19/09/2011 09:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato molte volte...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/09/2011 12:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino. lo so che 40 ore di nave sono tante, ma anche via terra per chi come noi e molti altri non rinuncianoi a passare il Natale a casa, è una bella tirata e i costi forse sono maggiori. Certo che se si ha tempo e si parte qlc giorno prima, l'avvicinamento diventa + piacevole, magari con tappe culturali intermedie. Un caro saluto da tutta la ciurma [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/09/2011 12:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono problemi per i cani nel camper nè alla frontiera nè in qualsiasi posto e i marocchini li accettano volentieri dappertutto Ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/09/2011 13:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ci farò un pensiero...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/09/2011 12:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando io sono stato nel 2004 in Marocco e pure col cane al seguito. Non lo hanno neanche guardato per chè pare che a loro i cani stanno indifferenti. Alla dogana di Ceuta una birra e un pacco di pasta e benvenuto in Marocco. Se vuoi info dimmelo. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/09/2011 12:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo in Marocco a mio parere e come ho fatto io si può andare tranquillamente da soli col proprio camper
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/09/2011 12:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quanto si spende andando in nave x 40 ore,, da genova a tangeri. grazie ciao giuliana
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 26/09/2011 20:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso A/R € 1.180,00 con la COMANAV Marco Marco
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 25/09/2011 20:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, ti ringrazio, ancora non ho fatto programmi, ma se opto per il marocco, ti contatterò... GRAZIE[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/09/2011 21:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao marco ma avevi le cucette ,o stavi dentro al tuo camper.grazie delle risposte sei molto gentile .ciao giuliana [:)]
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 25/09/2011 20:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, però sul web cercando partenze con i traghetti, ho notato che per l'andata non cè problema e invece per il ritorno, non è prevista nessuna partenza per il mese di gennaio... Come fanno quelli di camper splendidi ad aver assicurato il ritrno per il 12 di gennaio ? BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 27/09/2011 22:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono partito a Gennaio con ritorno a fine Aprile da Livorno con la Minoan Grimaldi costo 1200 euro cabina prima classe, colazione, pranzo e cena self sevice pagati per solo andata, per il ritorno i pasti li abbiamo pagati volta per volta, e conviene. Per le partenze da Genova invece, nei 1180 euro è compresa la cabina prima classe e i tre pasti, in tutte e due le navi le operazioni di sbarco ( Polizia e dogana) si fanno a bordo il giorno dopo la partenza. Marco Marco