In risposta al messaggio di Lukas1 del 23/10/2016 alle 08:53:37
Bongiorno a tutti, quest'anno pensavamo di passare il 31 Dicembre a Barcellona,avevamo sempre avuto un pò di timore, ma l'anno scorso trovammo un equipaggio che stava tornando da li e dicevano che si erano trovati benissimo. Sapreste darci qualche informazione Grazie
Il problema non è Barcellona città, ma la sosta... a parte il prezzo carissimo ma, ci sono stati furti a tutte le aree di sosta intorno alla città...
In risposta al messaggio di davide67 del 23/10/2016 alle 13:55:45
Accidenti !! 34 euro al giorno solo per la sosta!.....Ho appena prenotato un volo milano-barcellona andata ritorno . a 60 euro Mi rendo conto più che mai che il camper è solo passione. Scusate il fuori tema Davide
Davide l'uno non asclude l'altra, certo passione ma non solo, senso della liberta', dell'essere a casa, dell'avventura, dell'ampliare gli spazzi geografici, del viaggio di andata e di ritorno. Ho ripreso il camper nel 2015 dopo circa una diecina anni di vacanze diverse casa al mare, viaggi in aereo per tutte o quasi piu' interessante citta'europee,Barcellona, Madrid, Stoccolma, Londra, Berlino 2 volte, ebbene non vedo l'ora di tornare in tutte quelle citta' con il camper, a Londra sono tornato lo scorso capodanno, e ci tornero' ancora come tornero' a Berlino, ma ho aggiunto una ulteriore pedina al senso di liberta' del camper lo scooter. L'una non asclude l'altra, entrambe hanno una giusta valenza, ma non si equivalgono.
http://xiringuitoescriba.com/
)In risposta al messaggio di giornifelici del 26/10/2016 alle 18:09:04
Credo che sulla costa spagnola e sopratutto a Barcellona,non valga la pena rischiare. Due anni fa,dopo essere stato al City stop per alcuni giorni,nel parcheggio di un centro commerciale,in pieno giorno e con tanta genteche si muoveva nel parcheggio ho subito un tentativo di furto,sventato forse dal mio cane che era a bordo e che sentendo forse i rumori si è presentato in cabina x fare gli onori di casa,è un labrador,non avrebbe fatto sicuramente la guardia.In metro,mia moglie ci ha rimesso il portafoglio,eppure eravamo in tre con gli occhi ben aperti,ma li basta un attimo di distrazione e....la frittata è fatta,per cui sconsiglio vivamente di dormire in libera a Barcellona,è una città bellissima ma.........OCCHIO!!!! CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Infatti, vicino ci sono aree attrezzate, sono dei paesetti ma validi...

In risposta al messaggio di jana del 28/10/2016 alle 14:18:40
Pensiami di essere vicino Barcellona lunedi pomeriggio. Non abbiamo ancora deciso doce fermarci. Se qualcuno c' e e trova wifi, potrebbe aggiornare la situazione sia in P in citta sia in camping Masnau? Si sanno piu meno i prezzi del campeggio? Io ho trovato il sito del camping ma non listino prezzi. Un grazie in anticipo! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
http://campingmasnoubarcelona.c...