CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno a Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
16
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 28/10/2016 alle: 21:50:57

http://campingmasnoubarcelona.c...

​Tarifa hasta 31 Diciembre:
por persona 7.70
Camper      14.85
​Del 1º de Enero al 6 de Enero no dice nada.
A partir del 6 de Enero:
​Por persona  7.70
Camper         7.70
​Del 1º de Enero al 6 de Enero no dice nada. Estará cerrado???

Salud.
jana
jana
-
Inserito il 31/10/2016 alle: 15:32:27
Siamo arrivati poco fa in City stop di Barcellona. Parcheggio molto comodo. A noi non serve la corrente percio non abiamo chiesto, Fra un po usciremo x andare in citta allora chiedero in portineria se accettano le prenotazioni e ti faccio sapere.
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 31/10/2016 alle: 16:56:20
Sul sito fanno prenotare,il problema è che ancora non mi hanno dato risposta e/o conferma della prenotazione.
Cmq Grazie
jana
jana
-
Inserito il 31/10/2016 alle: 23:59:54
In risposta al messaggio di Lukas1 del 31/10/2016 alle 16:56:20

Sul sito fanno prenotare,il problema è che ancora non mi hanno dato risposta e/o conferma della prenotazione. Cmq Grazie

Ho chiesto.  I tipi che gestiscono il parcheggio non sembrano lureati in infotmatica e hanno detto di non scrivere ma di telefonare.... Ioci proverei al tuo posto un po in inglese specificando bene la data e alkacciamento alla corrente in spagnolo faccendomi una piccola lezionina con google traduttore...😉.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 01/11/2016 alle: 07:34:17

Sul sito fanno prenotare,il problema è che ancora non mi hanno dato risposta e/o conferma della prenotazione. Cmq Grazie

Buon giorno Lukas,
​volevo informarti che al City Stop, le prese elettriche sono quelle modello tedesco SHUMI. Quindi hai bisogno di una spina uguale..Buoni KM.
f.z.
jana
jana
-
Inserito il 01/11/2016 alle: 09:30:30

Ho chiesto.  I tipi che gestiscono il parcheggio non sembrano lureati in infotmatica e hanno detto di non scrivere ma di telefonare.... Ioci proverei al tuo posto un po in inglese specificando bene la data e alkacciamento alla corrente in spagnolo faccendomi una piccola lezionina con google traduttore...😉.
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 04/11/2016 alle: 20:12:57
Ma voi come avete fatto per prenotare ??
sulla prenotazione del sito non rispondono !! è già 10 giorni che l'ho inviata,per telefono Inglese nulla,italiano non se ne parla o spagnolo o spagnolo e sembra che non si sforzi neanche per capirsi !!
Saluti
jana
jana
-
Inserito il 05/11/2016 alle: 14:00:32

Adesso era posto a sufficienza nonnostante il ponte di 1 novembre. Noi non abbiamo preso la corrente perche siamo autosufficienti con panello solare e efoy. Abbiamo fatto 3 notti. Avevamo come alternativa camp Masnou. Pero io penso che se arrivi prima di mezzogiorno un posto lo trovi ma non la corrente
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 05/11/2016 alle: 20:53:15
Infatti !! per capodanno dubito che ci sia tutto quel sole da poterti mandare il pannello,e poi cè anche il riscaldamento che succhia,se ci fosse corrente starei più tranquillowink
jana
jana
-
Inserito il 06/11/2016 alle: 20:37:42
Senti .  Facciamo cosi. non prometto niente ma se mi mandi un messaggio in pwt cosa ti serve da quando piu la targa del camper e cognome e x quando, io vedro di coinvolgere carissimo amico di mio figlio che parla perfetramente spagnolo. Essendo un personaggio parecchio impegnato e importante nella sua attivita le cose magari non le fa da oggi a  domani ma le fa. Il tempo adesso c'e se anche ci mette un po di gg. Dai, scrivimi. Facciamo telefonare lui!☺

Modificato da jana il 06/11/2016 alle 20:44:12
jana
jana
-
Inserito il 06/11/2016 alle: 20:40:24
Se va bene, vengo a riscuotere! Mi accontento di due bottiglie di un prodotto viniviticolo locale...😊😄
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 06/11/2016 alle: 21:01:55
In risposta al messaggio di jana del 06/11/2016 alle 20:40:24

Se va bene, vengo a riscuotere! Mi accontento di due bottiglie di un prodotto viniviticolo locale...😊😄 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Ti ringrazio!!
per le due bottiglie no problem,
cmq ho provato con mia figlia tra inglese e il poco spagnolo italianizzato e poi ho chiamato insieme ad un amico che ha vissuto in sud america che sà bene lo spagnolo e sembra che a tutti e due ha detto che tra lunedì e martedi risponderà alle mail,
dopo 10 giorni !!sade sennò richiamo con l'amico,ma non mi è sembrata tanto semplice come prenotazione surprise
GRAZIE
jana
jana
-
Inserito il 06/11/2016 alle: 22:11:06
In risposta al messaggio di Lukas1 del 06/11/2016 alle 21:01:55

Ti ringrazio!! per le due bottiglie no problem, cmq ho provato con mia figlia tra inglese e il poco spagnolo italianizzato e poi ho chiamato insieme ad un amico che ha vissuto in sud america che sà bene lo spagnolo e sembra
che a tutti e due ha detto che tra lunedì e martedi risponderà alle mail, dopo 10 giorni !!e sennò richiamo con l'amico,ma non mi è sembrata tanto semplice come prenotazione  GRAZIE
...

Il tempo gioca a tuo favore! Hai  a che fare con i spagnoli, non con gli inglesi! Ma dal momento che sarai li saranno gentilissimi e affabili. Mi raccomando poi per le varie visite a barcellona prenota tutto on line i ntempo organizzandoti tu per gg e orari. Ad esempio per visitare gli interni della Sagrata famiglia, dove ti suggerisco prima consultare le previsioni del twempo e e pronotare un pomeriggio di sole o la mattinata. Perche secondo se ci vai al mattino o in pomeriggio il sole crea i rifelssi delle vetrate colorate sui muri e ti garantisco che e' uno spettacolo stupefacente. Al mattino riflette la parete dei vetri verde-azzurra, al pomeriggio giallorossa. Pero ci vuole il sole un po a sbilenco. Sicuramente se arrivi li cosi a casaccio, non entri dentro, gia adesso non cera il posto pensa a capodanno.  Idem per il museo di Picasso e quello me lo immaginavo, ho prenotato giorno prima sia Sagrata famiglia sia Picasso ma mai mi sarei immaginata che bisogna prenotare anche il parco Guel che comunque e' assolutamente da vedere. Noi non ci siamo riusciti perche alle 14 vendevano i biglietti x 16.30 e noi avevamo un'altra visita.  Altretanto penso che possa succedere per la casa Battlo che abbiamo saltato come interni ma ci rifaremo prox volta. Se ti posso consigliare un bicchiere di vino in una atmosfera particolare suggerito sempre da amico di mio figlio e' Il Nacional, poco prima di Battlo scendendo dalla metro si trova a dx della strada verso Battlo un po rintanto verso interno,. Molto simpatico e caratteristico e grande, una spece di ex mercato, ci si puo anche solo girare senza consumare. Se vuoi pranzare in citta anche solo uno spuntito trovati il posto entro le 13, dopo non trovi un buco che sia uno, tutto pieno. Loro usano andare a tavola piu tardi ma poi ci vanno tutti... 
La metropolitana a pochissimo a piedi dal City stop ti prota ovunque, ottimo il biglietto di 10 corse a 9euro piu rotti. Noi abbiamo scaricato la piantina dei mezzi pubblici a Barcellona dal sito 

http://it.barcelonamap360.com/

. Se hai uno smartphone o tablet puoi scaricare pdf e portare con te. In City Stop c'e wi fi ma solo nell'edificio della portineria dove ci sono anche le docce e altri servizi, non nel piazzale. I bar e ristoranti al solito hanno la propria wifi. Noi abbiamo preso la sim della Lebara 3 gb 13€ oppure 5 gb 19€ solo che e' difficile trovare uin negozio che la vende perche vanno piu on line. 
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 15/11/2016 alle: 17:32:42
Avevo la conferma negli spam e non me ne ero accortosad,il problema è che non garantiscono la corrente,chi prima arriva meglio alloggia !!!e con la corrente !!,la mia paura è che arrivando il 30 di colonnine ne siano rimaste poche,e essendo in pieno inverno con stufa,luci accese anche se solo la sera penso di non farcela,mi sà che dovrò rivolgermi al campeggiofrown
jana
jana
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 19:26:35
In risposta al messaggio di Lukas1 del 15/11/2016 alle 17:32:42

Avevo la conferma negli spam e non me ne ero accorto,il problema è che non garantiscono la corrente,chi prima arriva meglio alloggia !!!e con la corrente !!,la mia paura è che arrivando il 30 di colonnine ne siano rimaste poche,e essendo in pieno inverno con stufa,luci accese anche se solo la sera penso di non farcela,mi sà che dovrò rivolgermi al campeggio

Infatti se non si puo prenotare la corrente e' un problema perche anche quando ci siamo stati noi e il piazzale era piu vuoto che pieno anche se era il ponte di 1 novembre, di corrente disponibile non ce nera. Pero da quello che ho capito li vicino al campeggio passa il trenino che poi fa parte della metropolitana, che si ferma in diverse stazioni metro da dove puoi cambiare in ogni direzione, percio hai la stessa possibilita di spostamenti di come hai quando  sei nel City, vale sempre il biglietto da 10 corse x 9.90€ (piu meno cosi mi sembra) solo che ci metti un po di piu tempo. La mappa della metropolitana trovi qua:

http://it.barcelonamap360.com/m...

quella del campeggio dovrebbe essere lal inea grigia. noi cei siamo scaricati la mappa sul tablet. Ops, ricordo di tenere sempre i biglietti della metro fino che non si esce dai tornelli, anche se dopo non validi. Abbiamo visto piu volte controllare i biglietti all'uscita, c'era un poliziotto e uno della metro e un po di persone erano li ferme a discutere e telefonare, credo che hanno avuto problemi. (Magari funzionasse cosi in It...)
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 15/11/2016 alle: 19:55:01
Grazie mille per le utili informazioni,vi terrò aggiornati..adesso mi metterò in cerca del camping non voglio rischiare di arrivare li ed essere senza corrente,in estate non ho nessun problema con pannello e due batterie ma in inverno !! e magari senza sole..
jana
jana
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 21:38:49
Io prima di andare a Barcellona ho cercato le info e il miglior camping come posizione era camping Masnou collegato benissimo al centro Barcellona. E apero sempre... Perche ci sono altri camping che invece chiudono. Hanno sul sito anche la piantina dei trasporti infatti c'e la stazione del treno/metro proprio ultima vicino li. Poi di notte c'e autobus...

http://campingmasnoubarcelona.c...

Noi ci saremo andati come alternativa al City stop se non ci fosse posto. ( La corrente non ci interessava con panello solare efoy e due batterie e caldo che c'era percio niente riscaldamento. )
Mi sembra che si puo prenotare. 
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 17/11/2016 alle: 20:09:38
Come tappa intermedia cosa mi consigliate ,partenza da Firenze,calcolando che la zona Marsiglia sarebbe da evitare !!
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 27/12/2016 alle: 19:10:31
Giovedi mattina partiamo per Barcellona,alla fine abbiamo deciso per il citystop sperando di trovare una colonnina libera,
sennò per eventuale emergenza mi sono fatto prestare un generatore.
Prenotato tutto online Sagrada Familia e Parco Guell.
Grazie per gli aiuti e
Buone Feste a Tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link