Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/11/2011 07:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando [;)] saltata la Turchia (causa terremoti e attentati vari), probabilmente finiremo anche noi in Spagna (oppure Francia oppure un pezzo di Germania più Praga e Vienna), magari ci si incrocia [;)] Un lampeggio, Roby [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/11/2011 13:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, mi farebbe immenso piacere...[;)] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 05/11/2011 14:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo noi, però ci raggiungerà una coppia di amici... loro provengono dal Marocco perchè sono andati a trovare i consuoceri... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/11/2011 16:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armà se cali i giorni, riduci a Barcellona potremmo valutare eheheh il tuo raid è troppo pregno di eventi Ciao e buona domenica Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 05/11/2011 16:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nazario, per l'ultimo dell'anno devo essere per forza a Malaga, li mi raggiungono degli amici provenienti dal Marocco... Nono sono molti i giorni... dai.. che ce la fai... BUONA DOMENICA ANCHE A TE[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 05/11/2011 17:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, conosco bene quelle zone... se ci dovesse essere maltempo, si evita qualche meta... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 05/11/2011 23:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alex, se cosi fosse, ci rinuncio... Non lo so di sicuro, la certezza è contattare la Grimaldi, domani lo farò... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/11/2011 06:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, noi quando siamo andati ancora non avevamo Sissi. Una coppia di nostri amici a fine agosto scorso ha fatto quella tratta con la macchina e passeggiando sulla nave, hanno notato questa cosa. Sentivano dei cani piangere e poi hanno notato le gabbie con i cani e i gatti. Sul loro sito c'è scritto questo però: A bordo sono ammessi solo cani e gatti, con relativo Pet Passport. Gli animali devono essere inclusi nella prenotazione, direttamente on line o tramite la tua Agenzia di Viaggio. Bisogna sentire se possono accedere nelle cabine e nelle aree comuni e cosa intendono per a bordo, perchè se intendono "a bordo e ve li sistemiamo nelle gabbie", allora vado via terra.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/11/2011 09:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, la penso anch'io cosi, mi accerterò in settimana e se cosi fosse rinuncio e cerco un'altra meta... BUONA DOMENICA E FORZA LAZIO...[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/11/2011 12:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sull'ultima esternazione non concordo molto... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/11/2011 12:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia qualcosa anche a noi poverelli...[:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/11/2011 19:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cè un'area abbastanza grande e attrezzata...[;)] FICHA | COMENTARIOS NOMBRE: Area de Autocaravanas SolDIRECCIÓN: ctra. Churriana - Cártama (A-7052), km. 0,5. - Alhaurín de la TorrPROVINCIA: MálagaNº DE PLAZAS ENTORNO 150Campo-Montaña FUENTE: autocaravanas-solGPS: Decimal: N 36,68083 / W 4,53611 Sexagesimal: N 36º 40' 51'' / W 4º 32' 10''
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 05/11/2011 23:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, questa è la risposta che, mi è stata inviata... Buonasera La informiamo che gli animali vengono sistemati in appositi alloggi collocati sul ponte, al coperto. Il padrone puo’ recarsi h24 e portarlo a passeggio sul ponte stesso. Restiamo a sua disposizione, cordiali saluti
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/11/2011 17:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è perfettamente come mi avevano detto. Li sistemano nelle gabbie sull'ultimo ponte. Tu puoi stare lì anche tutto il tempo della traversata, ma stare lì davanti alle gabbie di notte di dicembre, non mi sembra il massimo. Puoi portarli a passeggio lì sul ponte (i cani, per i gatti la vedo dura...) e poi rimetterli in gabbia! Ce se mettessero loro in gabbia!! Io Sissi in gabbia non ce la metto! [:(!] Se sarà Spagna, sarà via terra a questo punto...