quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 07/11/2011 19:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' più facile che mettono in gabbia te invece della Sissi ![:D] Oscuranti e la lasci sul camper: e chi se ne accorge ?[:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 07/11/2011 21:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non bisogna nemmeno dichiararlo, cosi si risparmia pure...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 07/11/2011 19:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha,ha,hahahahaha[:D][:D][:D][:D] Quando l'ho detto a mia moglie mi ha guardato... ci ha pensato e mi ha detto: tu sei matto e loro sono disumani...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 08/11/2011 10:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora che si fa? mia moglie si è fissata con la Spagna, ma io sinceramente di farmi quella scorpacciata di km, non me la sento...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/11/2011 13:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armà non ti posso risponde quest'anno so appiedato[:(], purtroppo ho sbagliato i tempi me tocca aspettà...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/11/2011 13:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, se vogliamo il caldo, o almeno le temperature accettabili, c'è poco da fare. Se invece si opta per il freddo, allora non c'è che l'imbarazzo della scelta. Noi pensavamo di buttare giù 3-4 itinerari, quelli che ti ho scritto nel post di Stoccolma, e poi intorno al 20 dicembre dare un'occhiata alle previsioni e andare dov'è prevista meno pioggia.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 08/11/2011 14:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo, anche perchè a sto punto devo per forza maggiore scartare la Spagna... non mi va di farmi scorpacciate di km...(ho già dato..) In attesa...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 08/11/2011 14:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, allora, l'hai cambiato per davvero... e che te sei fatto ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/11/2011 14:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti resta altro che unirti a noi [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/11/2011 18:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè la questione animali è diversa ? BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/11/2011 07:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ci sono cabine riservate a chi ha animali, in A/R pagando un piccolo extra [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/11/2011 08:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci faccio un pensiero...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/11/2011 08:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove Ettore?
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 09/11/2011 19:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marocco... Che ne dici ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo