http://www.sunny-camp.cz/
Ho sentito di persone che hanno fatto sosta libera... io sinceramente non mi fiderei... Non ti so dire delle temperature invernali, ti dico che a giugno il tempo non era dei migliori ed era freschino... Allora buona visita a Praga! penso che d'inverno sia più affascinante che nel periodo in cui siamo stati noi! ciao BArbaraquote:Risposta al messaggio di Loglo inserito in data 22/09/2010 10:34:50 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 22/09/2010 14:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo il consiglio di Barbara sul Sunny Camp. Provato 2 anni fa a capodanno con 10 sottozero, docce sempre pulitissime e caldissime, era un incanto ed una garanzia vedere attraverso i finestrini del camper il vapore caldo uscire dai locali docce quando qualcuno apriva la porta per entrare. Metro e bus a 5 minuti, a capodanno la metro gira fino alle ore 01.30 Nessunissimo pericolo in piazza durante i botti sulla riva della Moldava (fatto salvo la solita allegria da capodanno che trovi ovunque) Praga a capodanno è un sogno da non perdere, partite... Per il freddo (se sarà sotto zero), vestirsi bene, buon berretto che copra le orecchie e sciarpetta, noi non ne abbiamo mai sofferto. Pensate piuttosto ad attrezzare il mezzo per il freddo, con quel freddo la condensa che si formava sullo scarico della stufa gelava all'istante creando la classica stalagtite/stalagmite sul terreno Buon divertimento Davide
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/09/2010 23:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>