quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 16/11/2011 17:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Monaco di Baviera O mia bela Madunina, che te brilli de luntan.....e' pigliet 6 pallun, ind ò gir è doj semman
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 19/11/2011 16:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi le risposte almeno O mia bela Madunina, che te brilli de luntan.....e' pigliet 6 pallun, ind ò gir è doj semman
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 16/11/2011 17:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 26 parti da Roma e la sera puoi fermarti all'autocamp di Vipiteno (magari ci becchiamo lì visto che anche noi partiamo da Roma il 26 [:D][:D]) il 27 e il 28 Monaco il 29 Ratisbona dal 30 al 2 Praga Per gli altri 4 giorni, se hai visto già Vienna e Salisburgo, o ti butti verso Budapest (sò che ora c'è un'autostrada nuovissima diretta con l'Italia), oppure rientri in Germania e ti dirigi verso ovest facendo qualche chilometro in più...
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 20/11/2011 19:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dici dove si trova questo paesino e se hai anche le coordinate x la sosta grazie 1000 ciao ely
quote:Risposta al messaggio di koccinella inserito in data 20/11/2011 22:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Booo[?][:0]Lo sai che non ci ho ancora pensato! Ma basta la carda d'identità per l'espatrio anche dei pargoli?