quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 01/11/2011 19:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hofburg Ciao
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 01/11/2011 19:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 02/11/2011 19:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso chiedere, non sono mai stata a vienna, dove si trova questa zona che hai menzionato? è tranquilla o viene assalita dai botti? siccome ho già provato a passare degli ultimi dell'anno verso nord ed ho imparato quanto sono "suonati" ad usare i botti, non vorrei trovarmi il camper in fiamme.... Grazie
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 15/11/2011 15:37:12 (> All'Hofburg dall'anno scorso è vietato parcheggiare durante la notte. Durante le ore diurne con il previsto ticket acquistabile presso le taback. La polizei la mattina del 31.12.2010 ordinava a tutti i possessori di camper colà parcheggiati di spostarsi. Se proprio vuoi stare in centro ti consiglio la laterale del ring che incrocia con l'Universitat e che guarda il lato del municipio. Quest'anno poi il ticket non è previsto in quanto il 31 dicembre è sabato ed a Vienna dal pomeriggio non si pagano i parcheggi. Per i botti sparano sparano ma non da mettere in pericolo il camper alle 00.30 è tutto finito. Rammento senza offesa ad alcuno che la sosta all'Hofburg è vietata ormai in quanto è sito storico ma soprattutto in un'ala della residenza ci vive il Presidente della Repubblica Austriaca ed altrettanti sedi ministeriali e diplomatiche di spessore mondiale sono di stanza nei dintorni. Se siete interessati alla Santa Messa di inizio anno ti rammento che alle ore 11 presso la Minoritenkirche (chiesa della Comunità Italiana a Vienna) sita in: Minoritenplatz 2a, Vienna (praticamente a 50 metri dall'Hofburg) e fermata della metro in piazza davanti alla chiesaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.minoritenkirche-wien...
si celebra la Santa Messa domenicale.Gli anni scorsi era esposto e penso anche quest'anno il presepe fatto dai siciliani residenti a Vienna e come consuetudine ci sarà il coro del teatro. Peppino O mia bela Madunina, che te brilli de luntan.....e' pigliet 6 pallun, ind ò gir è doj semmanquote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 15/11/2011 17:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per l'informazione. Ora vedremo dove sistemarci.