quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 10/11/2010 12:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuseppe, sempre puntuale nel dare le indicazioni[;)] In previsione di nevicate e per spostarmi con più tranquillità ho già montatole gomme termiche[;)] Sicuramente sosterò un paio di giorni in campeggio anche perchè, come sai la stufa combi richiede energia e non ho la seconda batteria di servizio. Come campeggio avevo appunto pensato al Camping Wien West, peccato che non accettino prenotazioni[:(], per cui penso di essere li per 30 dicembre e destinerò Salisburgo nei primi giorni del 2011[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 10/11/2010 12:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio. Fatto il capodanno a Vienna l'anno scorso altrimenti...[:D]! Io ti consiglio di montare la seconda batteria (anche se forse ne puoi fare a meno) e sostare gratuitamente nel parcheggio hofburg. Vienna è spettacolare la notte di San Silvestro e al parcheggio citato sei praticamente in centro...ti godi la festa fino a notte inoltrata! Tutta la capitale è in festa e ogni piazza con palchi e cantanti famosi.Insomma un capodanno indimenticabile. Ciao. Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 11/11/2010 21:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emiliano, era in preventivo montare la seconda batteria, ma stavo aspettando che la 1° dopo 7 anni di onorato servizio cedesse per montarne 2 nuove, ma allo stato attuale sembrerebbe che godi ancora di ottima salute. Valuterò se cambiarla o cercare in a tutti i costi di essere a Vienna il 29 dic. in modo da sperare in un posto al campeggio. Che percorso mi consigliate? Io pensavo di passare all'andata dal Tarvisio. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Gulliver615 inserito in data 23/11/2010 17:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il posto in campeggio o al WEST1 o al WEST2 non dovrebbe essere un problema![;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Gulliver615 inserito in data 23/11/2010 17:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io stavo pensando di arrvare il 29 appunto per sperare di assicurarmi un posto in campeggio. Anch'io ho una sola batteria dei servizi che incredibile a dirsi ha 7 anni e va ancora bene, ma stavo pensando di montarmene un'altra di scorta in caso non dovessi trovare posto in campeggio o volessi vivere l'atmosfera di fine anno con il camper in piazza[;)]. Stando alle info di Giuseppe sembrerebbe che non dovremmo avere grosse difficolta nel travare posto[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">