CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

capodanno a vienna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
20
sbos
sbos
26/11/2005 27
Inserito il 28/11/2006 alle: 21:35:34
Ciao a tutti, siamo una famiglia di varese con due figli di 13 e 9 anni. Vorremmo trascorre il capodanno a Vienna con partenza il 27-dic e rientro il 02-gen. Ho inviato un paio di mail al camping wien west ma non ho ancora ricevuto risposta. Qualcuno di voi sa come fare per prenotare?Sapete se capiscono l'italiano o bisogna scrivere in inglese? Mi potete dare qualche consigli su cosa fare e cosa vedere? Grazie per le vs risposte e BUONI KM A TUTTI. SBOS
19
lexx
lexx
29/11/2006 32
Inserito il 29/11/2006 alle: 16:37:21
Dopo parecchie e-mail senza risposta li ho contattati telefonicamente tramite una persona che parla tedesco, hanno detto che per il periodo di capodanno non accettano prenotazioni e di andare su tranquilli perchè sono due i campeggi aperti con molti posti a disposizione.
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 29/11/2006 alle: 16:37:53
ciao, siamo stati a vienna 2 anni fa e sinceramente ci ha deluso, per cui se posso darti un consiglio prosegui per praga citta meravigliosa!!! per quanto riguarda il camper a vienna lo stesso che hai indicato tu, e' molto tranquillo e con fermata autobus proprio davanti il cancello di entrata.[:)] ciao stefano
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 29/11/2006 alle: 17:25:04
Io ci sono stato tre anni fa e ho prenotato il campeggio tramite il sito ACSI.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 29/11/2006 alle: 17:38:33
Io ci sono stato l'anno scorso! Il Camping Wien West ha due "camping platz" a 100 mt di distanza l'uno dall'altro, il West 1 ed il West 2. Entrambi molto comodi per raggiungere il centro con i mezzi pubblici che hanno la fermata prorio di fronte! Il West 1 è quello con la direzione, il piccolo market ed il carico e scarico, mentre il West 2 è solo "sosta". Per prenotare ho seguito quanto segnalato nel loro sito [url] http://www.campingwien.at/it/buchung.asp?noframe=1&id=WW e non ho avuto alcun problema! Saluti Giuseppe

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 29/11/2006 alle: 20:45:12
Sono stato a VIenna Ora A NOvembre. Il Campeggio è il west, comodo. BUs e metro ed in mezz'ora sei in pieno centro. Se stai più giorni ti conviene prendere i biglietto da tre giorni che ti permette di far viaggiare anche i bimbi con lo stesso biglietto (comunque informati) se da diritto a sconti. Leggi anche altri post di Vienna, trovi il sito del campeggio Ciao Pizzo
20
sbos
sbos
26/11/2005 27
Inserito il 29/11/2006 alle: 21:08:11
Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte. Seguirò i vostri consigli per il campeggio. Avete qualche suggerimeto da darmi per cosa vedere nei due giorni prima di capodanno? Grazie e ancora BUONI KM A TUTTI SBOS
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 30/11/2006 alle: 10:54:39
CIAO , IO (23) E IL MIO RAGAZZO (27) PARTIREMO PER VIENNA IL 26/12 FINO AL 30/12 MATTINA, E QUASI SICURAMENTE ANDREMO IN UNO DI QUESTI CAMPEGGI (WEST 1 E 2) NOI ABBIAMO UN AUTOROLLER 3 TARGATO VT, SE CI DOVESSIMO INCONTRARE!!!!CIAO CIAO LAURA.[:)][:)][:)]
gbonelliit
gbonelliit
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 17:20:43
ciao a tutti, io 47 e mia moglie 46 saremo a vienna dal 27 al 29 dicembre, ho provato un mese fa a fare la prenotazione al wien west ma non mi hanno nemmeno risposto, ho telefonato e mi hanno detto che non accettano prenotazioni per quel periodo. Dopo vienna andremo a salisburgo e poi faremo capodanno a san martino di castrozza, lì ho prenotato il campeggio. saluti a tutti Gabriele
gbonelliit
gbonelliit
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 17:22:26
scusate, siamo di Arezzo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 18:09:23
quote:Originally posted by sbos
Ciao a tutti, siamo una famiglia di varese con due figli di 13 e 9 anni. Vorremmo trascorre il capodanno a Vienna con partenza il 27-dic e rientro il 02-gen. Ho inviato un paio di mail al camping wien west ma non ho ancora ricevuto risposta. Qualcuno di voi sa come fare per prenotare?Sapete se capiscono l'italiano o bisogna scrivere in inglese? Mi potete dare qualche consigli su cosa fare e cosa vedere? Grazie per le vs risposte e BUONI KM A TUTTI. SBOS >
> Prova qui,A INNSBRUK AREA SOSTA NEL CAMPEGGIO CAMPING-WOHNMOBILSTELLPLATZ,in KRANEBITTER ALLEE N°214 GPS 11-19-19 E 47-16-3 N.il prezzo varia a seconda della stagione, va da 5,00 a 15,00.
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 30/11/2006 alle: 19:10:32
ciao a tutti, anch'io parto da mi il 26 per Vienna,anche a me non ha risp il camp comunque ci andiamo lostesso. Ora,ho 14 gg di tempo,svalicherei da Tarvisio per visitare prima Vienna e passarci il capodanno.Vi chiedo dave poter pernottare prima di arrivare a V perche sarebbero circa 900 km e nn si fanno in una sola tirata Mauthausen Salisburgo e Innsbrock in quanto tempo si visitano? Spiego, se si fa in fretta a vedere le cose principali allora vedrei di andare anche a Praga, Che dite è fattibile?In sosta libera se mi si chiaccia il tutto come faccio? Scusate la lunghezza del mess e grazie in anticipo per le risp ciao Francy
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 30/11/2006 alle: 21:31:50
Anche io...famiglia con moglie e tre bimbi rispettivamente Silvia 11 Francesco 9 e Filippo 4 anni vorrei andare a Vienna partenza da Torino il 26 dicembre e ritorno a Genova il 6 gennaio! Sono, per la verità,un pò indeciso se prima attraversare la germania e visitare Praga e solo poi arrivare a Vienna oppure no!? Comunque sia per il campeggio il Vienna est mi sembra il più gettonato... Devo dire infine che mi piacerebbe viaggiare in compagnia di altri equipaggi magari con bimbi . Ho organizzato qualche viaggio in comitiva tra sconosciuti e devo dire che al motto"ognuno per se ma spesso in compagnia" mi sono sempre trovato bene. Fortuna oppure perchè le motivazioni dei camperisti con figli o senza sono spesso comuni? Penso comunque che si possa organizzare un capodanno a Vienna insieme anche solo per questioni di "sicurezza" e tranquillità in viaggio ...che ne dite? Lo stesso messaggio lo metterò su "compagni di viaggio" se riusciamo ad organizzare perchè no! Fatemi sapere anche per e-mail ! Fabio Fabio
20
sbos
sbos
26/11/2005 27
Inserito il 30/11/2006 alle: 23:15:42
Accipicchia , quanta gente va a Vienna per l'ultimo. Noi abbiamo un Autoroller 2 targato Va , faremo il viaggio passando per la Svizzera se ci si vede si può fare il viaggio insieme e o trascorre qualche ora insieme per le vie di Vienna e magari brindare per la fine dell'anno. Auguroni e buoni KM a tutti. Sbos
Marco 66
Marco 66
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 00:38:57
Anche io sarei intenzionato a trascorrere qualche giorno a Vienna[:p]. Ferie dal 28 dic. al 7 gen. Alcuni camperisti mi hanno consigliato di fare un giro su quei pullman che illustrano la città con spiegazione in cuffia. Secondo voi ne vale la pena [?]
19
Zaron
Zaron
23/08/2006 65
Inserito il 01/12/2006 alle: 17:51:41
Ciao anche noi saremmo a Vienna dal 30.12 al 03.01. Abbiamo un camper Adria targato Ve. Speriamo di trovare posto al Camping West (abbiamo inviato e-mail) e di brindare assieme la fine dell'anno 2006. Ciao a tutti. Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link