quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/10/2010 21:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per adesso è solo una ipotesi, ma se si dovesse concretizzare, con piacere.
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 03/10/2010 19:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi siamo stati a Barcellona qualche anno fa durante il ponte dell'8 dicembre e non faceva freddo, un giorno ha piovuto e la sola giacca a vento è stata sufficiente. Ciao Lory
quote:Risposta al messaggio di floyd2: mi inserisco per chiedere a chi c'è stato in questo periodo come ha trovato il clima.>> Ti parlo del 2003, ma il tempo non credo sia cambiato di molto. Sarò stato fortunato, ma l'ultima settimana di Novembre a Barcellona c'erano le stesse temperature che ci sono adesso in Italia. Di giorno si girava in pantaloni corti e maglietta, tanto che mi sono dovuto comprare qualcosa là perchè avevo portato solo roba invernale.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/10/2010 20:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Barcellona è magica nel periodo Natalizio per la sosta ti consiglio Plaza de espana è in centro e con la metro ti muovi dove vuoi .
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 06/10/2010 22:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>