quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 08/10/2010 12:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a noi piacerebbe fare l'andalusia, ma ci sembra un po' risicato come tempo a disposizione, cmq teneteci aggiornati, anche se facessimo il viaggio insieme non sarebbe male, visto che tutti dicono che attraversare la costa spagnola fino a sud è un po' pericoloso...la nostra alternativa era fare l'ultimodell'anno in tunisia in un oasi nel deserto, ma fino ai primi di novembre non possiamo decidere e i posti nei trghetti sono praticamente già terminati...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 10/10/2010 23:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 12/10/2010 13:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con quale compagnia? grimaldi?
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 12/10/2010 19:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si esatto Grimaldi che abbaimo già preso lo scorso anno tra l'altro. Nave molto bella e moderna, sembra da crociera. Valter
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 14/10/2010 14:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che devo cambiare il nick altimenti mi vengono delle profonde crisi di identità[:I] Valter
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 14/10/2010 13:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so' come fa a venirti fuori quest sproposito, provando a fare la simulazione on line 4 adulti (?) in cabina (una soltanto) e un camper lungo 9 metri (azz. che camper[8D]) mi viene fuori 1210 euro in totale...forse ho capito male, comunque ognuno poi decide come meglio crede naturalmente. Saluti Valter
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/10/2010 16:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che il viaggio è impegnativo, ti consiglio di ridurre il numero delle mete perchè a Granada solo per l'alhambra ci vuole mezza giornata piena e per Siviglia, che secondo me è la più bella città della Spagna, ci vogliono almeno due giorni. Buon divertimento. Massimo