quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 29/10/2010 17:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 29/10/2010 23:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.bsmsa.cat/mobilitat/...
http://www.areasac.es/v_portal/...
http://www.areasac.es/v_portal/...
Massimoquote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 31/10/2010 19:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a 100km. girona è carina e con dei localini tipici molto appetitosi a 360km. Saragoza (un po' lontana) ma merita la strada statale per arrivarci, molto suggestiva!
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 01/11/2010 16:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille! [:)]
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 01/11/2010 19:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto un po' di ricerche sul forum e mi rispondo da solo: a fine anno\capodanno è sempre affollatissimo.
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 01/11/2010 20:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta. un'altra domanda: [:)] la sera del 31 dicembre c'è da fare qualcosa\andare da qualche parte o è meglio rimanere in camper?
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 01/11/2010 21:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma non so cosa dirti, per noi era solo una tappa per fare un giro a Barcellona, se non ricordo male il 30 dicembre siamo andati via e proseguito verso Valencia, e trovato un campeggio a Oropesa del Mar, dove abbiamo trascorso il 31.
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 01/11/2010 21:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie comunque!
quote:Risposta al messaggio di zago83 inserito in data 02/11/2010 15:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui risulta aperto tutto l'anno: www.campingsonline.com/masnou/b... c'è anche il tel., forse ti conviene chiamare o inviare una mail. ciao
www.ryanair.com
. Questa soluzione costa meno del mero traghetto ed ha costi "ridicoli" per l'aereo se si seglie bene le date. Di norma sincronizziamo solo l'andata così, il ritorno si fa tutti in camper. Evito così ai bimbi uun viaggio molto lungo. Questo anno spendiamo 173 euro del traghetto per me e 62 euro di 4 persone via aereo per l'AR per il ponte dell'8 A chi interessato perchè è una cosa "furba", noi lasciamo il camper al parcheggio custodito ed a pagamentowww.puntcentral.com
. Ovvero facciamo prima il ponte dell'8 dicembre, molliamo li il cxamper, e poi ci torniamo il 17 dicembre. Costo dei Voli ANDATA totali per 5 circa 42 euro. Parcheggio 85 euro. Nella zona della Catalunya/nord noi andiamo a scalare, perciò visitiamo posti "non battuti". Io vi consiglio di visitare con il camper alcuni posti: Monastero de Montgrony. Bel giro in quella zona (guida Edt con altri itinerari). Pamplona Monastero de Poblet. Strada che da Cornudella de Montsant (andare a Siurana, da non confondere con Pantao de Siurana) va a Lleida. Tarragona. Zona verso Andorra Teruel (molto bella la visita guidata alla cattedrale). Se avete bimbi tassativowww.dinoplois.com
Spettacolare Cuenca (ma già a sud) Cap de Creus. Il clima nei pirenei è fresco: neve freddo e cose del genere sono comuni. Siamo tornati due volte prima causa NEVE. Ho trovato nei pirenei un clima paragonabile al nord Italia. Tutta la costa fino ad Alicante è una distesa di cemento armato. Ciao, E