quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/12/2010 12:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie ci provero comunque non ho problemi con le cartine stradali ci vediamo all'imbarco.NB Io credo che sarò (se non anno cambiato metodi )uno dei primi ad imbarcarmi e mi noterai perchè credo che mi mettano parcheggiato sotto alla nave.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 08/12/2010 17:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vedremo sicuramente e ci danno anche l'allaccio alla 220 cosi non avremo problemi di Gas acceso, cosa assolutamente da evitare, è anche vero che se non lo proibiscono sarà perchè terranno la situazione sotto controllo con videosorveglianza e robe varie Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/12/2010 19:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i pelosi possono stare molto tranquilli, io e Marino non ne abbiamo mai mangiati, fra l'altro Marino è quella che si dice una buona forchetta e i tuoi cagnetti sono sicuramente di una stazza che ci lascia indifferenti[:)] Kebab cus cus notti nel deserto del Sahara sotto un cielo stellato ma cosa vuoi di piu dalla vita ? datti una mossa che per te Civitavecchia è anche comoda Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 09/12/2010 10:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grimaldi ti da la 220v dicono che non è garantita per tutti ma spero che arrivando un po in anticipo non ci siano problemi, mi risulta che CB antenne, carne di porcello, apparati gps vini e alcolici siano da imboscare Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/12/2010 21:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è se non ci sono problemi con i pelosi alla frontiera... Con i minorenni ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/12/2010 14:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso solo dirti che ho mandato una mail all'ente del turismo a Milano prima di mezzogiorno erano arrivati due file in PDF e dopo una settimana anche la carta per posta se gli telefoni ti dicono di sicuro cosa devi fare, la sollecitudine mi ha meravigliato Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/12/2010 14:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanch'io rinuncio, MA TENGO IL FRIGO SPENTO!! [:D] e spero che si comportino così tutti i camperisti imbarcati. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/12/2010 14:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusa non hai l'EFOICO Metil efistolico ? Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 09/12/2010 14:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carica solo a 12 volts...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/12/2010 17:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuoi dire che se metti il frigo a 12v non te lo manda ? il frigo non è mica un Caterpillar ?[:)] Ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/12/2010 14:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Marino2: il frigo non va tenuto a gas nella stiva della nave. E' troppo pericoloso, se scoppia un'incendio si vedrà da dove è partito e si può dover rispondere dei danni ingenti. Consiglio di non portarsi surgelati e per sicurezza nel caso non ci fosse l'allaccio a 220V: portarsi 2-3 bottiglie di plastica piene d'acqua congelata da casa. Tenerle nel vano congelatore, poi prima d'imbarcarsi spostarle nel vano frigo. Il ghiaccio manterrà il vano ad una temperatura accettabile per tutta la traversata. Ovviamente non bisogna più aprirlo fino allo sbarco.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/12/2010 14:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se mi permetto: non imboscate il nè GPS nè CB. alla dogana denunciate il possesso: vi inviteranno ad andare presso un ufficio, a pochei metri dalla dogana x compilare un modulo di possesso (10 minuti), spesso, lungo la strada, la polizia ferma per controllo i mezzi; se dovessero trovarvi con CB e GPS senza autorizzazione... attenti agli autovelox-umani seduti sotto gli alberi o pali della luce. buoni km
quote:Risposta al messaggio di marcoxrv inserito in data 10/12/2010 09:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è il caso di scusarsi, queste sono le info che andrebbero date SEMPRE ti ringrazio e terrò nella dovuta considerazione quello che hai postato Ciao Nazario