quote:Risposta al messaggio di NicoLaika inserito in data 16/12/2013 21:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricarica è vietata in francia; puoi trovare chi deroga la legge, ma è cosa rara e pericolosa. Gli adattatori li vendono nei principali shop per accessori camperistici, non li linko per non far pubblicità. C'è ne uno con gli adattatori per tutta europa.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di NicoLaika inserito in data 16/12/2013 22:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto in messaggio privato
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di NicoLaika inserito in data 16/12/2013 22:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono aggeggi diffusi, non dovresti avere problemi. Se non li trovi da te, puoi fermarti in qualche shop in liguria/piemonte (dipende dove valichi) dove è quasi certo trovarli.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/12/2013 22:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siccome andrò anch'io in Francia per capodanno e qui a Bz/Tn negli shop non hanno disponibilità di quel tipo di riduzione hai per caso la possibilità di segnalarmi un posto tra Genova e Ventimiglia dovre potrei acquistarlo? SaxTheMax www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 18/12/2013 09:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO l'ho comperato e non l'ho mai provato, ma altri mi hanno detto essere uguale a quello tedesco, che da voi non dovrebbe mancare (oltretutto è un kit ... Non conosco per nulla i negozi liguri, dovresti chiedere a chi vive li. Se scendi dalla TO-Sv al negozio di Genola li dovresti trovare (chiama che non siano esauriti). Non mi sento di consigliare rivenditori dove non sono stato.
R.L. Stevenson
http://www.truma.com/it/it/gas-...
http://dealer.truma.com/truma05...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 19/12/2013 14:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, avendo il tegolatore classico conviene comperarne sempre uno sul luogo, ma avendo i regolatori fissi Truma (SEcumotion, Monocontrol, Duocontrol etc...) conviene comperare il corrispondente tubo per alta pressione del paese dove si andrà. Io me li sono procurati tutti e 5 i tipi, in anticipo (ma vanno ordinati e ci vuole un po di tempo) ma si puo anche andare in un rivenditore di accessori camper sul luogo, che sicuramente lo avrà, come qui in Italia ovunque si trova quello con attacco Italiano. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di NicoLaika inserito in data 16/12/2013 21:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Natale/Capodanno vado anch'io in Francia e Spagna e, per le emergenze, mi sono comprato un adattatore per le bombole Campingaz che si trovano ovunque in EU. Io l'ho trovato dal mio rivenditore di bombole X 5 Euro. Massimo