quote:Risposta al messaggio di gra64 inserito in data 10/01/2014 18:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ti consiglio Villefranche sur mer ,c'e' un parcheggio consentito ai camper tra le mura del castello, Possibile sosta notturna,bel paesino. Per Nizza comodo autobus sulla statale ,ci si arriva in 10min. Euro 1,50 a testa,a mio modo di vedere, Si evitano anche i furti possibili in una grande citta' Saluti max59
quote:Risposta al messaggio di gra64 inserito in data 10/01/2014 18:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> negli nmila topic su nizza e costa azzurra ti consiglieranno tutti i due camping di villenueve loubet per poi raggiungere nizza in bus. Devo dire che nell'analisi che feci dei camping della zona, mi pare di ricordare che qualcuno a febbraio ha già riaperto, per cui forse c'è qualche opportunità in più. Bisogna sfogliare bene tutti i siti a riguardo. Da Cannes A NIzza (Mentone) si è una città unica senza interruzione, con tutti i limiti, anche di sicurezza, del caso.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson