quote:Risposta al messaggio di lucignolo98 inserito in data 19/05/2012 08:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia esperienza è questa: identica situazione mi reco alla agenzia che aveva in carico la questione targhe in quanto il conce mi ha indirizzato la. LA signorina molto gentilmente a bassa voce mi ha detto...un modo c'è: mi devi fare una richiesta scritta firmata in cui dichiari che necessiti del libretto per recarti all'estero pr cure o visite mediche o lavoro, e indirizzarla alla motorizzazione. La scrissi la portai a lei e lei la faxò...bene dopo due giorni magicamente il libretto arrivò. Non so se sia stata una coincidenza[;)] Luca www.robadacamper.com
https://forum.camperonline.it/f...
quote:Risposta al messaggio di lucignolo98 inserito in data 19/05/2012 08:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, da quello che so io la carta di circolazione provvisoria non è valida all'estero, puoi chiedere conferma alla motorizzazione. Secondo me dovresti fare pressione all'agenzia pratiche auto e chiedere consiglio a loro. in bocca al lupo manu