quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 05/10/2012 16:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x carta SIM intendi la chiavetta (modem) ? Chiavetta internet Maroc telecom costo 20€ mese internet 24 su 24 Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 07/10/2012 11:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la puoi acquistare solo in Marocco nei negozi dove espongono Telecom Maroc. Di solito c'è buona ricezione nelle grandi città e nel nord potresti avere dei problemi di ricezione nelle remote località dell'Atlante e nel sud (dopo Tiznit) Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 07/10/2012 11:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lia, messo piede in Marocco, recati ad Assilah, tralasciando l'ingresso a Tangeri. Ivi c'è un punto sosta sul lungo mare coord. N 35.47393 W 6.02748 Dal punto sosta vedrai un'antenna della Telecom, ivi c'è l'ufficio ove puoi effettuare l'acquisto sia della chiavetta che della sim, e relativo contratto. Dovresti cavartela con 200+ 30 DM pari a 23 euro per il primo mese, dopo ricarichi per ulteriore mese o meno. Giusto quanto detto prima circa una prolunga, comunque anche se c'è collegamento spesso non c'è velocià, ma non disperare l'uso è di 24h in continuo. Saluti da
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 07/10/2012 20:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo Tutto bene? ti stai preparando per partire? Noi come al solito partiremo i primi di Dicembre. Ciao saluta Santina Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/10/2012 21:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, spero tutto bene, noi si dovrebbe riprendere a dicembre nella speranza di lasciare incombenze per tasse ecc.. ecc.. alla figlia. L'intenzione e trascorrere all'Atlantic d'Imourane la permanenza dei primi giorni, poi si vedrà in luogo come si evolverà la situazione. Un saluto da
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 07/10/2012 22:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Digui Mi fa piacere sentirti dopo "tanto" tempo, salutami Cristoforo [:)] Per quello che riguarda la Grimaldi non so dirti niente, perchè ancora non ho prenotato, ma da quello che sento in giro si parla di 1.600 euro A/R con ritorno a Febbraio perchè ancora non hanno i ritorni oltre quella data, io mi muoverò a fine mese per tastare il polso [:)] Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 08/10/2012 08:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto molto facile [:)] e utile significare che, Telecom Maroc più o meno funziona in ogni parte del Marocco, per esempio ad Agadir, Tagazoute per cui nei campeggi Imourain e Atlantica va molto bene e funziona meglio INWI, poi ci sono posti dove non c'è connessione per nessuno, tipo MaFatma, Kraa, e anche nella laguna di Dakhla ci sono problemi, a Barbass io uso Telecom Maroc ma devo mettere una canna da pesca con la prolunga[:)]
Notare la prolunga dell'antenna, la stessa si trova in tutti i negozi che vendono accessori elettronici, la foto è stata fatta a Portorico poco dopo El Argoub, la zona dove si trovano le rose del deserto [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/10/2012 09:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco come và?Noitutto bene,sicuramente ci rivedremo in Marocco,io purtroppo partirò a Gennaio verso il 20,ed una capatina sicuramente dalle tue parti la faremo,sperando che non tiri la bufera cosi potremmo magari stare fuori a berci dell'ottimo nero,o magari un caffè. Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 08/10/2012 19:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daro In quel periodo mi troverai sicuramente "laggiù" salutami Antonella. Un abbraccio a tutti e due.[:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 08/10/2012 23:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada che va nella spiaggia di EL Argoub è buona, è la strada che va a Portorico che non è da fare se non hai un 4X4, come dicevo su DOPO IL TROPICO DEL CANCRO, un camperista tedesco è andato giù con il camper, ma per tornare su è venuto trainato da un trattore [:)]
Questo è il panorama delle spiagge di PortoRico.
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 07/10/2012 20:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa renzo50, la coordinata è da correggere da E in W, altrimenti non sei in marocco! ciao luciano
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 11/10/2012 16:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luciano, la correzione è dovuta. Ok fatto. Ti ringrazio, la svista è dovuta alla vicinanza delle due lettere in tastiera. Salut i da
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/10/2012 22:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco fammi capire. - Laggiù dove [?] dove ci sono bufere di vento e sabbia tre giorni sì [:0][:0][:0] e uno no [?] - o laggiù dove non c'è acqua[:(][:(][:(] nè pane [:(][:(] e quando c'è buio E' proprio buio pesto[:(!][|)][:(!][|)] .[?] - oppure laggiù dove tantissime sono le mogli che non vorrebbero [:(!][:(!][:(!] mai venire [?] Giancarlo