CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

carta sim internet Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 25/07/2011 alle: 21:42:14
prima di postare ho fatto una ricerca ma non ho trovato uno specifico 3D dedicato che ritengo possa tornare utile a quanti si apprestano ad andare in Grecia e vogliono collegarsi ad internet per consultare strada facendo le opportunità del luogo. Piuttosto che sbattermi alla ricerca di negozi appena sbarcato, intestazione, documenti codici, traduzioni ecc. su utile suggerimento di un forumista (di cui, mi perdoni, ho perso sia l'account che il Suo post[B)] e che ringrazio ) ho acquistato su ebay una SIM Vodafone per 15 euro 15 gg Flat . Oggi mi è stata spedita la SIM con preghiera di restituirgliela non appena rientrato in Italia. Per chi, come me , ha già la pennettaUSB vodafone, non farà altro che sostituirla a quella italiana e tramite il portale dedicato si potrà collegare . questi ulteriori dati [url] http://cgi.ebay.it/Greece-Vodafone-SIM-Unlimited-Internet-for-1-euro-day-/260819158132?pt=SIM_Cards&hash=item3cba088474#ht_1544wt_1139 APN deve essere regolato webkarta.vodafone.gr Se si utilizza la Vodafone Mobile Connect 9,4 impostare il tipo di account per contratto. La scheda è registrata e lavorare immediatamente in Grecia. Ogni giorno costa 1 euro (+12% IVA) Spese di spedizione € 3 E' possibile acquistare i giorni di cui hai bisogno, minimo 5 massimo di giorni = illimitato Questa è una normale carta telefonica SIM bloccate per le chiamate in uscita ovvero non è possibile effettuare chiamate. Ma è possibile ricevere chiamate o SMS. Attenzione: La scheda Internet deve essere restituita all' indirizzo del venditore che allega nella spedizione della SIM già busta ritorno con francobollo greco incluso). Il venditore sostiene che è possibile scaricare più di 150 MB, durante i primi 30 minuti dopo la connessione prima di ridurre la velocità. Purtroppo le chiamate voip (Es. la voce - ma non la chat - con skype) non sono possibili con le carte di Vodafone. Incoming Call 6940628153 ( questo, credo, nell'eventualità si vogliano aggiungere ulteriori gg rispetto a quelli dati di default con l'acquisto) Chi ne sa di più si faccia avanti , così come chi sa di zone Wireless gratuite

Modificato da F B K il 25/07/2011 alle 22:17:54
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 26/07/2011 alle: 17:59:24
Ormai siamo in procinto di partire e non ho più tempo di eseguire l'acquisto tramite eBay. Avrò qualche speranza di acquistare la sim sul posto con costi simili a questi? Zone Wi-Fi saranno possibili durante il soggiorno nel Peloponneso? Ringrazio anch'io chi porterà informazioni.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12996
Inserito il 26/07/2011 alle: 18:45:50
Noi la usiamo già da due anni,acquistandola sempre dallo stesso venditore. Facciamo quella da 15 giorni,in modo da potersi collegare a giorni alterni o quando serve. Se usi bene il cerca c'è già un altro 3d su accessori,dove si parla di come connettersi in Grecia. Se la usi,dovrai fare molta attenzione quando ti trovi vicino al confine turco o albanese,perchè se tale sim va in roaming agganciandosi a Vodafone Turchia o Vodafone Albania, si finisce in un istante. Gianluca
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 26/07/2011 alle: 21:24:11
Grazie mille, a questo punto abbiamo acquistato anche noi su eBay, speriamo solo arrivi entro mercoledì prossimo. Saluti Rudy [CN]
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 28/07/2011 alle: 17:09:56
xSport15: la usi su una pennetta Vodafone italiana ? Spero di ricordarmi come settare nella mia USB vodafone la SIM straniera così come ho fatto con quella acquistata in Germania . Nel Broswer di Vodafone Mobile Connect Lite vi è la possibilità di avere già settate le coordinate per più SIM ed una volta impostate le iniziali poi è sufficente cliccarci sopra in relazione alla Sim inserita apn internet gprs vodafone (greece) Nome connessione: Vodafone Wireless Internet Nome provider: Vodafone APN: internet.vodafone.gr Username: Password: Dns Primario: 213.249.17.10 Dns secondario: 213.249.17.11 Numero di telefono: *99**1*1# Per team963: Zone Wi-Fi a detta dei gestori di campeggi nella costa sud occidentale sembra che ce ne abbiano tutti ovviamente a pagamento, comunque tieni conto che io ho acquistato il Gioved' ed il Lunedì successivo era già recapitata

Modificato da F B K il 28/07/2011 alle 17:24:20
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link