quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 23/06/2012 13:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono appena rientrato dalla francia con un cagnolino,il vaccino antirabbica è obbligatoria come il passaporto ed è consigliabile le altre vaccinazioni,non ci sono caselli predisposti e si paga in base all'altezza e sono abbastanza care,mediamente da casello a casello sei sui 8-10 euro in 400 km di autostrada circa 40 euro.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 23/06/2012 13:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ribadisco quello che ha detto 695, per andare all'estero occorre il passaporto sanitario e il microchip oltre all'antirabbica. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 23/06/2012 16:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione: portiamo sempre con noi il passaporto ,dove sono segnate tutte le vaccinazioni; essendo andati in Trentino mesi fa ,è stata eseguita l'antirabbica ,quindi non dovrebbero esserci problemi a riguardo. Siccome faremo una puntatina anche a Barcellona, penso di chiedere alle veterinarie se ci sono ulteriori vaccinazioni . Grazie ancoraid="maroon">id="size2">![;)] "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 23/06/2012 17:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, chiedi pure per sicurezza, ma con l'antirabbica, il microchip e il passaporto vai anche in Spagna. Ciao Giovanna.
http://www.autoroutes.fr/fr/cla...
A Lourdes splendido, ti consiglio la sosta al camping du Louphttp://www.camping-du-loup-lour...
poi ti consiglio anche di visitare il vicino Cirque de Gavarniehttp://www.gavarnie.com/
ciao sTefaNoquote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 24/06/2012 21:58:03 (> Ciao Rosella , ti ringraziamo per le tue info: di certo ne teniamo conto. Ti faro' sapere al ritorno. riguardo alla tua richiesta , ad Avignone ci siamo fermati qui :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.provenceguide.it/cam...
E ci siamo trovati bene essendo molto vicino al centro storico . Il prezzo non lo ricordo , ma se non erro si aggirava intorno ai 20€. Un salutone id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> [;)] "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 25/06/2012 08:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano , grazie per i tuoi consigli riguardo ai caselli! A Lourdes ,quando siamo stati ( 2008) ci siamo fermati presso un parcheggio comunale ovviamente per camper .Ma ti ringrazio per la segnalazione che puo' di certo servire. Ciao, Tiziana[:)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 25/06/2012 15:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sal , grazie anche a te per le info , non di certo molto confortanti ! Riguardo alla nostra Milu' ,come ho già scritto portiamo tutto cio' che puo'servire per un eventuale controllo ( lo facciamo per abitudine quando andiamo via )però stiamo valutando se portarla ,perche' per lei stavolta sarebbe un "tour de force",non tanto per il viaggio ( è una viaggiatrice nata!), ma essendo la prima volta cosi' tutto "concentrato "in soli 7 gg.. . Quindi non vorremmo che ne risentisse. Abbiamo la fortuna di lasciarla nel suo habitat,con tanto di giardino , amorevolmente accudita da nostra cognata. Certo, sicuramente ci "mancheremo",ma avendo già avuto un 'esperienza nel passato in cui è stata male per molto meno..Si vedrà. Un caro saluto anche a te[;)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)