Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
Saluti
Giuseppe
ttp://i42.tinypic.com/70vxbc.jpg ">sponsive" src="https://i42.tinypic.com/70vxbc.jpg">
04.12.2010
sono stato fortunato...[:D]
Luca[;)]
Edited by - IlVeterano
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di Anwa inserito in data 20/12/2011 11:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi la foto che abbiamo postato l'abbiamo fatta sabato 10/12 mentre il giorno prima c'era una bella giornata ma eravamo un po' stanchi e abbiamo rimandato la visita la giorno dopo [}:)][}:)]; oltre le nuvole basse che "impalcavano" anche loro il castello ci siamo sorbiti per tutto il tragitto in salita ed in discesa un bella pioggerellina...e si che erano anni che volevamo andare[:(]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/12/2011 17:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai Roberto!! ci si va lo stesso! Noi il 27 siamo lì e il 28 facciamo la visita a tutti e due i castelli!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 20/12/2011 18:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 27 sono ancora alle prese con la digestione [:D] il 28 pero' giro la chiave . Direi Monaco 3 giorni e poi vediamo , dachau , Fussen , Ulm ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/12/2011 22:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Germania ragazzi (anche impacchettata), mia moglie non sa ancora se lavora il 30, quindi capodanno in standby, in tutti i modi abbiamo già una buona data per l'epifania e lì si parte, sicuro. Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/12/2011 22:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partenza il 26 da Roma. Fussen, Bad Tolz, capodanno a Monaco, Passau e poi Austria.
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 21/12/2011 10:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un prere Sonia, rispettabile, ma un parere. Se invece guardi il castello sotto il punto di vista di come è stato costruito e soprattutto dove è stato costruito, considerando che è stato costruito nel 1869, quindi quando al tecnologia non permetteva tutte le facilitazioni di oggi nel costruire un castello del genere in un posto del genere, magari cambi idea... [;)]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 21/12/2011 10:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:costruire nel 1869) ed è un pò un'"americanata" (tanto è che è finito nella Bella addormentata). Ancor meno vale la visita interna dopo ore e ore di fila... Niente a che vedere con i nostri castelli (trascurati o meno)!>> ... Sonia, come darti torto? Ma purtroppo hai scoperto l'acqua calda, considera che questo tipo di opinioni riguardo a questi castelli le si leggono ogni settimana, nonostante tutto la gente ci va e volentieri (io già 3 volte, che grullo eh?). Se poi la vedi come un'americanata penso non sia un delitto, mica si prendono brutte malattie ad apprezzare le americanate.. [;)]. Mi spiace, ed è questo il motivo della mia risposta, che poi alla fine di tutto ne viene sempre fuori l'inutile (e permettimi un pò... ipocrita e stucchevole) consiglio di fruire nostrano "che è anche meglio", ma che nessuno apprezza [:0][:0]. Qui riguardo alle nostre bellezze siamo tutti nazionalisti, e tutti le visitiamo ed apprezziamo, ci mancherebbe, ma non sottovalutare il patrimonio di castelli che ha la Germania, ne rimarresti oltremodo sorpresa... positivamente Anch'io col mio pizzico di polemica, ma da appassionato del genere. Cordialmente
Davide