http://www.neuschwanstein.de/it...
é il sito ufficiale del castello di Neuschwanstein, a Fussen. Io consiglio di prenotare i biglietti... Per la strada non saprei, io sono andato per Brennero, ma vengo dalla direzione opposta alla tua, Venezia. Magari prova a fare due conti su km e costi, mi pare che le autostrade svizzere siano più care...quote:Risposta al messaggio di rizzlu inserito in data 27/10/2010 22:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il percorso partendo da Milano potresti considerare il S. Bernardino e arrivato a Lindau dirigerti poi a Fussen. Per Halloween non so se fanno qualche cosa li ma qualche anno fa siamo stati a Europark a Rust è li viene festeggiato alla grande, certo ci sono 280/300 km. da Fussen ma puoi valutare a questo punto se andarci e rientrare poi da Basilea/Lucerna/Milano. ciao Vanni Halloween a Europark
www.platzerl.de
. Preparano tipici piatti bavaresi. Curiosità in paese: I castelli di Ludwigwww.neuschwanstein.de
,www.hohenschwangau.de
distanza ca. 5 km il Castello Linder hofwww.schlosslinderhof.de
distanza ca. 50 km Centro storico di Füssenwww.stadt-fuessen.de
distanza 1,5 km Füssen fa parte della "La strada romantica" Wieskirchewww.wieskirche.de
distanza ca. 25 km Monaco di Baviera, Augsburg 2 ore di treno. Il treno parte ogni ora. o con il camper circa 2 ore. Volendo visitare una fabbrica di birra con ristorante tipicowww.koessel-braeu.de
distanza ca. 15 km. Ciao Vanni