CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cattaro Montenegro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 27/04/2007 alle: 17:50:04
Salve. Qualcuno può darmi info per il Montenegro, ed in particolare Kotor (Cattaro)? Traghetti, campeggi...Per chi già c'è stato? Ringrazio Nico
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 28/04/2007 alle: 00:19:28
Ciao , noi siamo stati in Montenegro l'anno scorso e lo abbiamo visitato quasi tutto . Il paese è molto bello ma non ancora con gli standard di campeggi e strutture a cui noi siamo abituati . Se questo non è per te un problema , scoprirai uno splendido paese accogliente e con città splendide . Kotor è in fondo all'ononimo golfo , per raggiungerlo se arrivi dalla Croazia ti consiglio di prendere il traghetto che attraversa il golfo e di raggiungere la città dalla sponda opposta . La strada è come molte in questo paese a una corsia !!!!!!!!!! Su questa strada incontrerai 4 o 5 piccoli campeggi , con accessi molto stretti ma con persone squisite . Dal campeggio puoi raggiungere la città in autobus o in bici , ma se vai in bici fai attenzione alla loro guida e considera che la strada ha un'unica corsia . Se vuoi altre info chiedi pure . ciao luigi
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 28/04/2007 alle: 19:19:44
Ciao Luigi, ti ringrazio per aver risposto. A dire il vero già conosco Kotor. Ci sono stato un giorno solo 6 anni fa. All'epoca fù una gita di un giorno, partì dalla Croazia e raggiunsi Kotor in macchina. Lì conoscevo un prof. universitario che mi fece visitare la città. Effettivamente è gente splendida. Ecco perchè vorrei tornare questa volta in camper e far vedere il Montenegro anche ai miei amici. Le info riguardavano anche che traghetto prendere anche se ho visto che da Bari ne parte uno diretto per Kotor ma mi sembra che non carichi i camper. Purtroppo ho provato a ricontattare il mio amico ma non mi ha risposto. Spero niente di grave! Bene, ti ringrazio ancora e speriamo che si affacci qualcun'altro sul forum per darmi ulteriori consigli. Ciao Nico
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 28/04/2007 alle: 22:38:35
ciao , ho visto che arrivano traghetti regolarmente a Dubrovnik , anche a kotor arrivano traghetti ma non so se dall'italia . Prova anche a a vedere i traghetti su Bar che è un grande porto verso il sud del paese . Se vai in quel paese non ti perdere Budvua , Cetinje , e il parco del Durmitor (nell'entroterra) . Ci sono molti altri paesi che meritano una visita , io ti ho menzionato i maggiori . Con il camper non mi sono mai trovato in difficoltà da nessuna parte , tranne a volte per le strade veramente molto strette e per il fatto che in molti campeggi il punto carico e scarico non esiste ! ciao luigi
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 29/04/2007 alle: 14:16:07
Ok, ti ringrazio ancora e ti auguro buone camperate. Nico
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
112g
112g
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 10:23:19
sono stato per qualche giorno in Montenegro l'anno scorso,certo i posti sarebbero stupendi se non ci fossero tutti i Serbi che saranno anche gentili ma sono peggio che animali,lasciano spazzatura da tutte le parti,per non parlare di come guidano,hanno sempre la freccia in funzione e ti sorpassano anche se c'è coda e sei in curva!! E i prezzi......loro come moneta usano l'EURO e si sono adeguati come da noi.[V] Avevo tanti bei ricordi del Montenegro per una vacanza nel 1987,adesso sono svaniti! Meglio non tornarci,almeno fino a quando non si saranno civilizzati un pochino(30-40 anni).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link