In risposta al messaggio di obi del 01/08/2016 alle 19:49:47
Ciao a tutti! Siamo finalmente in partenza per la Grecia il 5/8. Oltre al solito Peloponneso quest'anno volevamo esplorare Cefalonia e Zante partendo da Killini. Mi sapreste dare qualche info utile riguardo a soste in liberapossibili su entrambe le isole ? Siamo in 4 (2 adulti e 2 adolescenti) su CI Mizar mansardato di 7 metri. Grazie in anticipo! Roberto (MI)
Su queste due isole che sono grandi non hai difficoltà a dormire in libera, certo non nei centri affollati. A zante però ho dormito sul porto.
In risposta al messaggio di obi del 01/08/2016 alle 19:49:47
Ciao a tutti! Siamo finalmente in partenza per la Grecia il 5/8. Oltre al solito Peloponneso quest'anno volevamo esplorare Cefalonia e Zante partendo da Killini. Mi sapreste dare qualche info utile riguardo a soste in liberapossibili su entrambe le isole ? Siamo in 4 (2 adulti e 2 adolescenti) su CI Mizar mansardato di 7 metri. Grazie in anticipo! Roberto (MI)
ciao Roberto
In risposta al messaggio di obi del 03/08/2016 alle 12:26:37
Grazie a tutti per le preziose info. Stavo appunto guardando con Google Maps la strada per Ag. Ierousalim ... e vi volevo chiedere una cosa: da Magganos subito imboccata la strada per scendere verso Chalikeri /AlatiesBeach ho notato che ci sono due o tre curve molto strettine ... ce la si fa con un mansardato di 7 metri o si suda ? Altrimenti ho notato che in alternativa subito imboccata la strada a Magganos c'è subito un bivio con indicazioni stradali ... verso dx la suddetta discesa, e verso sx si và su in direzione Tzamarelata per poi ricongiungersi con la strada che va ad Atlaties Beach che sembra più lineare. Sbarcherò a Lixouri (arrivando dal Peloponneso da Killini) pensavo anche a Xi Beach che sembra carina...li ci sono possibilità di sosta libera ? Grazie Roberto
MI pare di ricordare che sono andato a ds, in discesa, mentre non ricordo Tzamarelata. Nel mio girovagare tra le isole greche, ho ricordi molto peggiori rispetto a questa strada. Giù alla taverna c'erano camper di tutte le misure, 7 metri oramai è la norma.