quote:Originally posted by pieroantonio> Quoto 3/8 Ancona- Igoumenitza ritorno 27/8 da Patrasso ma con l'Anek , itinerario sul posto.... X Pierantonio : A che ora parte il traghetto della Minoan da Ancona ?
Ciao a tutti,anche noi partiamo per la Grecia(prenotato oggi) con la Minoan il 3 agosto da Ancona e torniamo il 27 Agosto, quando siamo li decidiamo il percorso. Saluti Piero[;)] >
quote:Originally posted by sostesi>
Calcidica (se non cambiamo idea!!!) 15/8-3/9 Ancona-Igoumenitsa - Minoan Lines. Per favore non cercate di sconvincerci è stato un parto lungo e travagliato...... >
quote:Originally posted by lexion>
VE-IGO partenza 07/08 rientro 26/08 con minoan e penso peloponneso. cmq per me e la mia famiglia prima volta in Grecia spero di incontrare qualcuno di voi nel periodo ciao >
quote: ....e con l'estate che verrà (torrida) ...>> .. speriamo bene.
quote:Originally posted by pieroantonio> Il nostro parte alle 16.00 speriamo di beccarci o di qua o di la per un caffe o una birra !
Quoto 3/8 Ancona- Igoumenitza ritorno 27/8 da Patrasso ma con l'Anek , itinerario sul posto.... X Pierantonio : A che ora parte il traghetto della Minoan da Ancona ? Il traghetto x Igoumenitza da Ancona dovrebbe partire alle 17/17.30 noi dovremmo imbarcarci con un Adria Coral 660 sp (sempre se la consegna e' puntuale dovrebbe arrivare entro giugno ). Saluti Piero >
quote:Originally posted by pieroantonio> Ciao pensavo anche io di andare in Grecia partendo da Ancona.... Mi sai dire se con l'Anek si viaggia all'esterno o in garage con finestre? Grazie Cristina
Quoto 3/8 Ancona- Igoumenitza ritorno 27/8 da Patrasso ma con l'Anek , itinerario sul posto.... X Pierantonio : A che ora parte il traghetto della Minoan da Ancona ? Il traghetto x Igoumenitza da Ancona dovrebbe partire alle 17/17.30 noi dovremmo imbarcarci con un Adria Coral 660 sp (sempre se la consegna e' puntuale dovrebbe arrivare entro giugno ). Saluti Piero >