quote:Originally posted by crucchi>
quote:Originally posted by pieroantonio> Ciao pensavo anche io di andare in Grecia partendo da Ancona.... Mi sai dire se con l'Anek si viaggia all'esterno o in garage con finestre? Grazie Cristina
Quoto 3/8 Ancona- Igoumenitza ritorno 27/8 da Patrasso ma con l'Anek , itinerario sul posto.... X Pierantonio : A che ora parte il traghetto della Minoan da Ancona ? Il traghetto x Igoumenitza da Ancona dovrebbe partire alle 17/17.30 noi dovremmo imbarcarci con un Adria Coral 660 sp (sempre se la consegna e' puntuale dovrebbe arrivare entro giugno ). Saluti Piero >
>
quote:Originally posted by indipendence>
salve a tutti. Stavo pensando di andare in Grecia nel prossimo luglio. Qualcuno mi sa dire cosa è meglio fare? Che Compagnia scegliere e da Roma dove andare ad imbarcarsi? E poi c'è qualcuno che può dirmi delle proprie esperienze sui luoghi e sulle strutture del posto . Un saluto >
quote:Originally posted by indipendence> ti conviene partire da bari con open deck, fai attenzione a prendere la nave + grande dellaAGOUDIMOS cosi sei sicuro di essere all'aperto, sosta libera e buone vacanze
salve a tutti. Stavo pensando di andare in Grecia nel prossimo luglio. Qualcuno mi sa dire cosa è meglio fare? Che Compagnia scegliere e da Roma dove andare ad imbarcarsi? E poi c'è qualcuno che può dirmi delle proprie esperienze sui luoghi e sulle strutture del posto . Un saluto >
quote:Originally posted by i Nomadi> beh, vedi un po', da Gorizia!
Grecia via terra quest'estate, partiamo da Gorizia passando per Slovenia, Croazia, Serbia, Macedonia,senza prenotazioni di biglietti istruzioni per l'imbarco date e orari da rispettare >
quote:[i]Originally posted by Da.do[/i> Siamo tre equipaggi e per accontentare tutti abbiamo deciso così. Xkè non si può passare in Albania.
Anvedi Alberto! Ma che passi in Albania per scendere? >
quote:Originally posted by camperistafiorentino>
Ed eccone unaltro ,anzi siamo in tre camper, che arrivano in grecia via ancona con anek il 09.08 attraversando meteore il dito medio della calcidica atene patrasso e di nuovo ancona il 28.08 Qualcuno ha le stesse date ? e....speriamo non sia troppo cardo!!!!![:p][:p][:p][:p] >