quote:Originally posted by Maple>
anche noi ci siamo in agosto. 2 adulti e 3 bambini. Itinerario ancora da decidere. Chi ha scelto di fare qualche isola? e quale? >
quote:Originally posted by peterpann>
X MAPLE: Calcidica e forse isola di Thassos.....ma in quali date andate??? Maxquote:Originally posted by Maple>
anche noi ci siamo in agosto. 2 adulti e 3 bambini. Itinerario ancora da decidere. Chi ha scelto di fare qualche isola? e quale? >
>
quote:Originally posted by Maple>
Partenza il 12 agosto e rientro il 29 da Ancona.quote:Originally posted by peterpann>
X MAPLE: Calcidica e forse isola di Thassos.....ma in quali date andate??? Maxquote:Originally posted by Maple>
>
>
quote:Originally posted by Armando> ciao Armando, mi dici come hai fatto ad avere il costo del biglietto? sono andato due volte sul sito della Superfast ma non riesco a trovare la tariffa per il camping on board per Agosto. grazie a te e/o a chi può rispondermi. Fabio
Prenotato or ora con SF. Dal 12/7 al 3/8 [|)] .. e poi una volta di là, vedremo dove andare [:D] >
quote:Originally posted by vegiu>
Grazie a chi ha quotato il mio post,spero che siano tanti altri a farlo non certamente per narcisismo ma chi ama la Grecia sa per cosa sia nato questo invito. Buoni viaggi in camper. Giuseppe >
quote:Originally posted by peterpann> Grazie Peterpan,augurandovi buon viaggio in Grecia,spero che proverete le stesse emozioni che abbiamo provato io e la mia famiglia la prima volta che siamo arrivati in questo stupendo paese. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
Quoto in pieno!!! Sarà per noi la prima volta in Grecia e ti assicuro che ci comporteremo da perfetti signori.....Camperisti! Max >
quote:Originally posted by Grinza> Obbedisco.
Ho capito, avverto mia sorella che quest'anno non ci vado a trovarla, è già piena. Ma che ci andate a fare in Grecia, non vale la pena. Ve lo dice uno che è sempre li, il mare è troppo bello, sembra finto, le spiaggie sono sempre poco affollate (col cavolo che vi dico quali), la gente parla una lingua impossibile, sono sempre sorridenti, ballono, ridono, fanno partecipare alle feste, matrimoni, panorami mozzafiato, cultura, tanta cultura, caldo, tanto caldo. Poi c'è il problema dell'acqua non vi diro mai che per rifornire basta andare dal benzinaio a far gasolio e poi ti lascia anche mettere l'acqua. Poi icchè mangiano, pite, souvlaki, tiropita, taramosalata, eglies, mussaka, tutta roba con tantissime calorie. No, non andate in Grecia >
quote:Originally posted by pilao> Buona idea! Saro' disponibile ma senza far troppa pubblicita'. Buoni viaggi in camper
Ai partecipanti all'esodo per la Grecia: potete mandare le vostre impressioni al vostro rientro? Niente di impegnativo come un diario particolareggiato, ma solo poche righe tipo: dove, quando, eventi positivi, negativi e straordinari, magari qualche foto. Me la fate questa cortesia?? Grazie e buonissime vacanze a tutti. pilaoid="red"> >
quote:Originally posted by Grinza> OK!...OK!...Mi hai convinto.....CI VADO!!!!!!! Buoni viaggi in camper Giuseppe
Ho capito, avverto mia sorella che quest'anno non ci vado a trovarla, è già piena. Ma che ci andate a fare in Grecia, non vale la pena. Ve lo dice uno che è sempre li, il mare è troppo bello, sembra finto, le spiaggie sono sempre poco affollate (col cavolo che vi dico quali), la gente parla una lingua impossibile, sono sempre sorridenti, ballono, ridono, fanno partecipare alle feste, matrimoni, panorami mozzafiato, cultura, tanta cultura, caldo, tanto caldo. Poi c'è il problema dell'acqua non vi diro mai che per rifornire basta andare dal benzinaio a far gasolio e poi ti lascia anche mettere l'acqua. Poi icchè mangiano, pite, souvlaki, tiropita, taramosalata, eglies, mussaka, tutta roba con tantissime calorie. No, non andate in Grecia >