quote:Originally posted by vegiu> Come ma con tutte quelle cosacce che ho detto ci vai, alora aggiungo anche che il gosolio costa meno che in Italia e che il campeggio libero è moooolto tollerato, per mangiare, se non sai la lingua, ti fanno accomodare in cucina a scegliere, ma preferisci sempre pesce nelle taverne lungo mare, mangia roba locale spenderai poco
quote:Originally posted by Grinza> OK!...OK!...Mi hai convinto.....CI VADO!!!!!!! Buoni viaggi in camper Giuseppe
Ho capito, avverto mia sorella che quest'anno non ci vado a trovarla, è già piena. Ma che ci andate a fare in Grecia, non vale la pena. Ve lo dice uno che è sempre li, il mare è troppo bello, sembra finto, le spiaggie sono sempre poco affollate (col cavolo che vi dico quali), la gente parla una lingua impossibile, sono sempre sorridenti, ballono, ridono, fanno partecipare alle feste, matrimoni, panorami mozzafiato, cultura, tanta cultura, caldo, tanto caldo. Poi c'è il problema dell'acqua non vi diro mai che per rifornire basta andare dal benzinaio a far gasolio e poi ti lascia anche mettere l'acqua. Poi icchè mangiano, pite, souvlaki, tiropita, taramosalata, eglies, mussaka, tutta roba con tantissime calorie. No, non andate in Grecia >
>
quote:Originally posted by Grinza> eh si!Cosa ci vuoi fare..... sono PROFONDAMENTE masochista. Oramai e' il sesto anno che torno a soffrire di tutte queste torture. Pensa che in qualsiasi spiaggia mi fanno scendere il gommone a mare senza che qualcuno mi dia una *****ata(prova in Italia)non c'e proprio gusto a non essere multati. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
quote:Originally posted by vegiu> Come ma con tutte quelle cosacce che ho detto ci vai, alora aggiungo anche che il gosolio costa meno che in Italia e che il campeggio libero è moooolto tollerato, per mangiare, se non sai la lingua, ti fanno accomodare in cucina a scegliere, ma preferisci sempre pesce nelle taverne lungo mare, mangia roba locale spenderai poco
quote:Originally posted by Grinza> OK!...OK!...Mi hai convinto.....CI VADO!!!!!!! Buoni viaggi in camper Giuseppe
Ho capito, avverto mia sorella che quest'anno non ci vado a trovarla, è già piena. Ma che ci andate a fare in Grecia, non vale la pena. Ve lo dice uno che è sempre li, il mare è troppo bello, sembra finto, le spiaggie sono sempre poco affollate (col cavolo che vi dico quali), la gente parla una lingua impossibile, sono sempre sorridenti, ballono, ridono, fanno partecipare alle feste, matrimoni, panorami mozzafiato, cultura, tanta cultura, caldo, tanto caldo. Poi c'è il problema dell'acqua non vi diro mai che per rifornire basta andare dal benzinaio a far gasolio e poi ti lascia anche mettere l'acqua. Poi icchè mangiano, pite, souvlaki, tiropita, taramosalata, eglies, mussaka, tutta roba con tantissime calorie. No, non andate in Grecia >
>
>
quote:Originally posted by vegiu> No, no, senza pubblicità o nomi! Solo impressioni! (magari qualche nome in codice.....). Fatto biglietto per Corsica. Fate ammodo e lasciate la Grecia come la trovate, anzi meglio! L'anno prossimo, se tutto OK, ci ritorno. Saluti. pilao
quote:Originally posted by pilao> Buona idea! Saro' disponibile ma senza far troppa pubblicita'. Buoni viaggi in camper
Ai partecipanti all'esodo per la Grecia: potete mandare le vostre impressioni al vostro rientro? Niente di impegnativo come un diario particolareggiato, ma solo poche righe tipo: dove, quando, eventi positivi, negativi e straordinari, magari qualche foto. Me la fate questa cortesia?? Grazie e buonissime vacanze a tutti. pilaoid="red"> >
>
quote:Originally posted by ilon> Beati voi,riuscirete a godervi Elafonissi come merita. Mi raccomando date a noi un ritorno quando tornerete. Buone vacanze e Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Noi partiamo il primo giugno con Minoan, Venezia-Patrasso, ritorno il 20 giugno.[:)] Siamo forse i primi[?] Pensiamo di fare il giro del Peloponneso, fermandoci 5-6 giorni a Elafonissi. Siamo due pensionati sui sessanta, dintorni di Bassano del Grappa... Ilon >