http://www.lapaca.org/
Credo che ce ne sia anche un altro interessante che però non ricordo. In linea generale però tieni presente che le aree non sono molto svilupate eil campeggio resta soprattutto per il pernottamento la soluzione migliore anche perchè economica. La mia esperienza però risale a 3 anni fa, quindi magari le cose sono un po cambiate. Al nord la sicurezza è decisamente buona e se trovi altri camper e una buona posizione, puoi sostare anche fuori. Saluti Paoloquote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 29/09/2010 20:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che devo fare il tuo stesso giro saresti così gentile da mandarla anche a me ? ...grazie Laura ti mando mail...
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 29/09/2010 20:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io mi sono intromesso. ti ringrazio anticipatamente.
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 29/09/2010 08:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,sembra fatto molto bene,quindi sono attendibili non hai trovato problemi?ciao Max
quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 03/10/2010 10:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai avuto problemi nelle aree che ho utilizzato: Burgos, Leon, Astorga, Ponferrada, Santiago, Caceres, Salamanca, Valladolid, Avila, Segovia. Precise al metro; devi solo far attenzione al navigatore e, soprattutto, ai cartelli (che spesso spariscono improvvisamente). A Leon ad esempio (se arrivi da Burgos), il nav ti fa passare per una strada con un limite di 2,5 m. Se ti servono altre info chiedi pure [:)][8D][;)][:D] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 01/10/2010 20:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricevuta mail, grazie a buon rendere. ciao
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 01/10/2010 20:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>