quote:Risposta al messaggio di bonifacio inserito in data 07/07/2011 22:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il documento per l'espatrio dei minori che hai è comunque valido fino alla data di scadenza perciò vai pure senza problemi ciao.
quote:Risposta al messaggio di bonifacio inserito in data 08/07/2011 08:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao bonifacio mi chiamo Anna e sono una guida turistica per Mostar e Medjugorje(Bosnia).Ti faccio un po di chiarezza su quanto chiede.Il documento che dici tu è ancora valido(fino a data di scadenza)ma solo all'interno della comunità europea.Ad esempio ho letto che vai in Slovenia stai attento a non tirare dritto e fare una scappata in Croazia perche non facendo parte della comunità europea il tuo documento non vale e ti fanno tornare indietro.Fidati sono per frontiere quasi quotidianamente.Ciao
quote:Risposta al messaggio di bonifacio inserito in data 07/07/2011 22:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo ci siano problemi, ma a noi,il Comune, ha consigliato di fare gia' quella definitiva!
quote:Risposta al messaggio di vaquerito inserito in data 08/07/2011 10:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve vaquerito ti stai sbagliano.Se ti presenti in frontiera con il certificato della questura(il vecchio certificato bianco con foto)torni a casa.Quello che a scritto l'utente layle72 e giusto sia riguardo la carta d'identità sia per quanto riguarda se viaggiano con i nonni.Saluti Anna
quote:Risposta al messaggio di annamostar inserito in data 08/07/2011 12:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ovviamente si sta parlando di CEE, così come richiesto da bonifacio [;)]