www.vivicamper.it
ti saranno totalmente utili in quanto a parte l'aspetto turistico cura pienamente l'aspetto logistico. Spero di averti fatto cosa gradita. Maxwww.vivicamper.it
ti saranno totalmente utili in quanto a parte l'aspetto turistico cura pienamente l'aspetto logistico. Già fatto, ho acquistato "Polonia e Repubbliche Baltiche" e "Bielorussia e Russia": sono delle guide eccezionali che ho sempre acquistato anche in occasione di altri viaggi (lo scorso anno in Sicilia). Sono appena tornata da Milano (io sono dell'hinterland) dove mi sono recata ai consolati di Estonia e Lituania per avere del materiale informativo: devo pubblicamente ringraziare il Console Onorario della Lituania, una persona squisita che mi ha personalmente accolto nel suo studio per consegnarmi quanto richiestogli e mi ha dato moltissime informazioni molto utili, compresa la piantina di TUTTI i campeggi, che sono solo 11 ma ben indicati e descritti: se qualcuno ne avesse bisogno me li chieda . Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">