CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Chi a SanPietroburgo del 13/6

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 24/03/2007 alle: 15:33:20
Ci siamo iscritti al tour della Russia (Mosca, Sanpietroburgo e Anello d'Oro) con la Sanpietroburgo,it partenza (dalla Lettonia) del 13 giugno p.v. Contiamo di partire con un buon anticipo (tipo 25 maggio) e tornare con calma (tipo 10 luglio) per poter visitare le principali attrattive che troveremo sul percorso, magari tornando dalla Germania. Siamo due equipaggi e vorremmo trovare eventuali altri compagni della tratta Russa che volessero affiancarsi a noi. Chi c'è ed è interessato ci contatti! Loredana e Robertoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 27/03/2007 alle: 09:17:28
Rilancio: ma non c'è proprio nessuno? Possibile un passaparola se sapete di qualcuno che fa questo viaggio? Grazieid="Georgia">id="size4">id="red">
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 05/04/2007 alle: 07:43:13
[:)]Rilancio ancora, dopo essere stata contattata privatamente da una coppia che effettuerà questo viaggio: altri id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red"> [?][?][?][?][?]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/04/2007 alle: 11:34:59
Ciao, io ho fatto lo stesso giro ma inversamente (entrata da bielorussia ed uscita in estonia nel 2005 con altri 15 equipaggi. Ci siamo serviti dell'organizzazione della Sanpietroburgo.it ed è andato tutto per il meglio a parte qualche piccola sbavatura che ci può stare, ricorda solo e sempre che sei in Russia e non in Italia, adeguati a quello che è la Russia, aree di sosta comprese e tutto il resto. Ciao e Buon Viaggio.
18
elisabettaf
elisabettaf
22/03/2007 5
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:53:41
ciao io vado dal 04/08 al 25/08 ma solo a San Pietroburgo e Novgorod con un bel giro anche nelle tre repubbliche con il camper club italia mi sarebbe piacuto fare anche Mosca e l'anello d'oro ma avendo solo tre settimane mi sono resa conto che sarebbe stato impossibile sono già molto contenta così. Non vedo l'ora! buon divertimento loredana e Roberto ciao elisabetta
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 13/04/2007 alle: 15:03:16
Ciaoooo[:)][:)][:)][:)] Per Peterpann : anche noi dovremmo essere in circa 15 equipaggi, e mi fa molto piacere che tu ti sia trovato bene con la Sanpietroburgo! Naturalmente non manchiamo di spirito di adattamento, ci rendiamo conto che la Russia non è l'Italia, e d'altra parte siamo appena stati in Marocco e ci siamo trovati benissimo! Per Elisabetta: mi avrebbe fatto piacere "fare gruppo" ma capisco i problemi di tutti. Ti auguro comunque buon viaggio, fai sapere qualcosa al ritorno. Io metterò, come per tutti i nostri viaggi, il diario di bordo su questo sito; per quanto riguarda il viaggio di andata sto prendendo informazioni, questa mattina sono stata all'Ente Turismo Ungherese e mi hanno dato parecchio materiale. Credo che ci siano tante cose interessanti, in questo lungo viaggio, anche se un pochino mi intimorisce: qualche equipaggio in più sarebbe veramente gradito! Buon viaggio!!!![;)] Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:51:14
Ciao, anche io come elisabettaf vado fino a Sanpietroburgo con il Camperclubitalia, stesso periodo dal 04/08 al 25/08, sono pienamente convinto come elisabettaf che per 3 settimane sia abbastanza così, se no si finirebbe solo per girare in camper senza vedere nulla. Buoni Km. a tutti Giuliano.
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 14/04/2007 alle: 07:51:04
Ciao Giuliano, [:)], il nostro giro in Russia durerà 18 giorni, e mi sembra che siano sufficienti, dato che è un percorso già ben collaudato. Quello che sarà più lungo, complessivamente, sarà il viaggio nell'insieme, dato che vorremmo visitare parecchie località sul percorso: Austria, Ungheria , Cecoslovacchia, Polonia, Lettonia, ritornando magari dalla Germania e percorrendo la Romantischestrasse. Se qualcuno ha delle dritte [;)] su questi Stati.... Grazie! Loredana id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red">
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:27:41
ciao loredana sono la coordinatrice del viaggio di cui elisabetta e pepe2. Beata te praticamente in un colpo solo giri quasi tutta l'Europa. Noi invece, abbiamo solo tre settimane tra confine italiano a confine italiano (senza contare gli equipaggi del centro e del sud che hanno bisogno di ulteriori 2 giorni per arrivare e tornare dal confine) ed è questo il motivo per cui ho scelto questo itinerario nelle repubbliche con solo spb e novgorod perchè come giustamente già da altre esperienze 18 giorni in Russia ci vogliono tutti e quindi sarebbe stato molto faticoso in 22 da Italia a Italia. Ti consiglio, se non sei stata ancora in Polonia di dedicarci un pò più di tempo rispetto per esempio all'Austria che potresti magari farla anche in qualche ponte. La Polonia è bella, economica e spazia dalle visite culturali, (Cracovia) (se siete due o tre camper in quel periodo credo non avrete neanche problema a parcheggiare praticamente davanti alla collina di Wavel) a quelle più naturalistiche (laghi della Masuria) a quelle spirituali (santuario di Czestochowa c'è un campeggio economico praticamente attaccato al parcheggio dei pulmann e puoi andare a piedi al Santuario) Buon viaggio Ciao Caterina
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 17/04/2007 alle: 12:36:40
Per Caterina: Ti ho mandato una mail privata, spero di poter approfittare della tua esperienza! Grazie a chi mi fornirà altre info sui Paesi dell'est, località, aree di sosta e camping. Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 06/05/2007 alle: 14:51:12
volevo ringraziare pubblicamente Loribond in quanto ci siamo scambiate diverse e-mail e inoltre si è resa disponibile per sondare il terreno visto che parte prima di noi: Grazie anticipatamente. ciao a risentirci presto. Caterina
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 07/05/2007 alle: 12:15:11
Ciao Caterina [;)], grazie anche a te delle info che prontamente mi hai inviato, cerchero' di ricambiare! Ma non c'è nessun altro che viene con noi, sia in Russia che prima (anche senza Russia!) [?][?][?][?] Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/05/2007 alle: 13:09:27
X LORIBOND: Concordo con LACAVA per La Polonia. Io organizzo viaggi per il mio club ed in Polonia ci ho portato due gruppi in due anni diversi (uno proprio di rientro dalla Russia). E' una terra stupenda ed ospitale che comunque secondo me deve essere divisa in due volte. Centro sud e nord in due anni diversi. SUD: Cracovia, Wielicka con la sua miniera di sale, Auschwitz-Birkenau, Wadowice il paese natale di Papa Wojtila, I Monti Tatra con in testa Zakopane considerata la Cortina d'Ampezzo polacca. CENTRO NORD: Varsavia naturalmente, Laghi Masuri spettacolari nella loro natura , Danzica, la città + bella della Polonia, le dune sul Baltico a Leba , Stettino. Puoi ordinare le guide di Vivicamper testate sul campo da Salvatore Braccialarghe

www.vivicamper.it

ti saranno totalmente utili in quanto a parte l'aspetto turistico cura pienamente l'aspetto logistico. Spero di averti fatto cosa gradita. Max
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 07/05/2007 alle: 14:54:48
hai ragione peterpann. La Polonia ha tanto da vedere. Volendo vedere anche l'isola di Saarema in Estonia nonchè San Pietroburgo questa volta devo tirare diritto avendo solo tre settimane, ma sto valutando, visto anche una particolare richiesta che non se la sente di fare tanti chilometri, visto anche che non tutti hanno i passaporti pronti o vogliono risparmiare il costo per la Russia (che non è poco) di fare due gruppetti uno con appunto spb e l'altro che non entra in Russia e ci raggiunga con più calma appunto fermandosi in Polonia. Se ci fosse qualcuno interessato mi faccia sapere.
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:10:07
E' una terra stupenda ed ospitale che comunque secondo me deve essere divisa in due volte. Ne sono convinta, infatti vedremo le cose principali e la rivisiteremo con maggiore attenzioneid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">. Puoi ordinare le guide di Vivicamper testate sul campo da Salvatore Braccialarghe

www.vivicamper.it

ti saranno totalmente utili in quanto a parte l'aspetto turistico cura pienamente l'aspetto logistico. Già fatto, ho acquistato "Polonia e Repubbliche Baltiche" e "Bielorussia e Russia": sono delle guide eccezionali che ho sempre acquistato anche in occasione di altri viaggi (lo scorso anno in Sicilia). Sono appena tornata da Milano (io sono dell'hinterland) dove mi sono recata ai consolati di Estonia e Lituania per avere del materiale informativo: devo pubblicamente ringraziare il Console Onorario della Lituania, una persona squisita che mi ha personalmente accolto nel suo studio per consegnarmi quanto richiestogli e mi ha dato moltissime informazioni molto utili, compresa la piantina di TUTTI i campeggi, che sono solo 11 ma ben indicati e descritti: se qualcuno ne avesse bisogno me li chieda . Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link