CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Chi è salito al Nemrut Dagi col camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 25/06/2011 alle: 18:00:40
quote:Risposta al messaggio di elafonissi inserito in data 24/06/2011  14:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao vai tranquillo anzi tranquillisssimo eravamo (io e mia moglie !) proprio ieri in un paese sul confine Siriano, dopo il sito archeologico di Harran il paese si chiama Akcakale (guarda sulla cartina ) e ti garantisco che era tutto normalissimo. Siamo passati a 100 metri dal posto di controllo, solita fila interminabile di camion che vanno in Siria a "rifornirsi" di carburante (hanno dei serbatoi super maggiorati !)per poi forse rivenderlo in patria !
17
elafonissi
elafonissi
15/05/2008 89
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:14:19
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 25/06/2011  18:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto solo ora la risposta. Grazie e buon viaggio. Fabio
17
elafonissi
elafonissi
15/05/2008 89
Inserito il 29/07/2011 alle: 11:25:11
Ciao a tutti, leggendo i diari del 2010, ho letto di trasferimenti da "inferno" dalla Cappadocia al Nemrut, causa lavori sulla D300. Qualcuno ha fatto queste strade di recente ? saranno stati completati i lavori ? Fabio - 7 alla partenza !1
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/07/2011 alle: 14:19:48
Ciao, lo scorso anno, a giugno, feci la D300 ma, a parte qualche km dissestato per i lavori, per il resto non ebbi nessun problema, tanto è vero che i circa 520km da Khata ad Urgup li facemmo benissimo da metà mattina ad ora di cena. Quello che è importante è di tenere le velocità consone al fondo che s'incontra. ED io nel dissestato, andavo veramente piano! Per il Nemruth, alcuni salgono con il camper, quando andai io non ne vidi, e con il mio non salirei mai, specie da Khata. Buon viaggio, t'invidio moltissimo[;)]. andrea
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
elafonissi
elafonissi
15/05/2008 89
Inserito il 29/07/2011 alle: 17:37:05
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/07/2011  14:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per il buon viaggio e per "l'invidia"[:)]. Nei diari di Luglio ed Agosto 2010, ci sono descrizioni preoccupanti di quel tratto di strada...vedremo. Per il Nemrut non ho ancora deciso se salire da Malatya (facendo toccata e fuga sul Nemrut per poi tornare in Cappadocia) o tentare da Katha e dedicare più tempo alla zona (magari facendo una capatina a Sanliurfa e Gobekli). Mi è sembrato che da Katha ci siano 2 strade che salgono, una da Eski katha messa piuttosto male ed una da Narince che sembra fattibile. deciderò quando sono in zona... ciao Fabio
17
Fedecico
Fedecico
01/06/2008 22
Inserito il 29/07/2011 alle: 19:00:43
Io ci sono stato l' anno scorso venendo dall' Eufrate, cioe' da sud (non ricordo i nomi). Direi che fra tante strade fatte nella turchia quella per il Nemrut Dagi (il sito archeologico, non il vulcano che porta lo stesso nome e si trova sul lago Van) e' una delle migliori. E' tutta rifatta in blocchetti autobloccanti. Occorre un minimo di cautela, come sempre in Turchia, chiaramente e' ripida (freno motore al ritorno !) e mancano i guard rail (come sul 98% delle strade) ma nessun problema specifico. Su c'e' poco spazio per sostare (ma non zero), ma il problema penso sia il vento che sferza incessantemente il monte. Noi abbiamo sostato al Karavanseray, siamo stati bene con quattro soldi.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/07/2011 alle: 20:56:29
quote:Risposta al messaggio di elafonissi inserito in data 29/07/2011  17:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' ovvio che mi riferisco alla salita da Eski Khata, ma è inevitabile se vuoi fare visita ai siti della zona[;)]. Ri-buoni chilometri[:)] andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link