Ciao a tutti.
Anche se il meteo cerca di farmi cambiare idea vorrei andare a fare un giretto in Austria. In particolare vorrei visitare Vienna e Graz. Qualcuno sa darmi indicazioni su dove sostare per visitare le due città in considerazione del fatto che mi muovo o in bici oppure con passeggino al seguito? Grazie mille!
[:)] DADO
Ciao Carnevale,
per Vienna non hai problemi, campeggi ce ne sono e da qualunque ti muovi in bici( uno per tutti Wien West ).
Per Graz noi siamo entrati in citta' col camper ( era piccolino e parecchi anni fa' ) e per dormire simo tornati in autostrada, presso una loro area di sosta.
Buone Ferie
Monica
Per Vienna concordo con quanto già detto da altri.
Per Graz c'è un campeggio a sud ovest della città (se non ricordo male) a 10 minuti neanche (in bici) dal centro. La sua piscina però me la ricordo bene. E' la piscina più grande che ho visto in vita mia. Una roba da non credere. Sarà lunga, boh, 100 metri...e larga altrettanto. Con spazio dedicato ai naturisti. Non ci credevo!
Graz è bellissima, a misura d'uomo, con un centro delizioso, bel castello, ottimi ristorantini...
Vacci, mi raccomando!
Ciao
Checco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.