quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 23/03/2012 22:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nel mio caso mi sono rivolto al grande Spiros, mi ha cercato e trovato lui le condizioni migliori. Parto da Ancona tra otto giorni, rientro 1 maggio. Due adulti e camper over 7 mt. 581,80 a/r, ho preferito camping on board, ma allo stesso prezzo potevo usufruire della cabina.
andrea quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 06/04/2012 10:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente sì, altrimenti che 'camping on board' sarebbe??id="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 06/04/2012 10:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente si!Allacci il cavo e metti in funzione il clima,senza problemi di assorbimenti,esperienza personale. Scusate l'OT ma approfitto per salutare il compaesano[;)]
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 29/04/2012 22:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potresti darmi il n°telefono o il sito web della milano travel? grazie
quote:Risposta al messaggio di Vemis inserito in data 02/05/2012 20:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me che parto dalla prov di frosinone non mi conviene fare tutto il giro,già fatto l'itinerario con i vari costi vado a spendere di +!! anche a pari prezzo avrei scelto il traghetto. Tex68
quote:Risposta al messaggio di Vemis inserito in data 02/05/2012 20:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai perfettamente ragione.Per chi abita al Nord il traghetto non conviene più. Considera anche che il gasolio, fuori dal nostro paese, costa meno così come le autostrade. Erminio