quote:Risposta al messaggio di chica76 inserito in data 24/06/2012 00:44:32 (> Ciao, benvenuta fra "i toscani alla scoperta della Francia"[:D] Al Moncenisio dormi proprio sul lago, vicino alla diga. Se vai su questo post vedi tutte le info e le foto dei colli francesi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Monicaquote:Risposta al messaggio di chica76 inserito in data 24/06/2012 11:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parti dalla Versilia, allora sei proprio mia conterranea. Io sono di Viareggio. Dunque, al Moncenisio non avrai problemi di isolamento, semmai il contrario, però sei in libera. Al Monginevro stesso discorso, lì c'è l'immensa area sosta, fra le montagne, l'ideale per rilassarsi prima del rientro. Tranquilla, in Francia non avrai problemi di soste. Monica
quote:Risposta al messaggio di chica76 inserito in data 24/06/2012 15:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, lascia perdere le autostrade. Sarai un pò rallentata nelle rotonde, ma ci guadagnerai con i panorami. Per come la vedo io farei i due passi, Monginevro e Moncenisio, uno all'andata e uno al ritorno. Fatto l'anno scorso. Per decidere quale fare all'andata dipende molto da che ora parti. noi, partiti da Viareggio circa alle 15.00, intorno alle 20.30 eravamo al lago del Moncenisio. Tramonto stupendo e nottata freschina. Al ritorno l'area sosta del Monginevro ci ha permesso di rilassarci in vista del rientro. Anche qui nottata freschina. Monica Ps. ma di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 02/07/2012 18:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Borgogna? !...merita da sola una vacanza! Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 02/07/2012 18:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il nostro giro del 2009:Percorso: Viareggio-Monte Bianco- Rouen-Dieppe-Fecamp-Etertat-Le Havre-Honflleur-Arromanche Les Bains-Le Mont Saint Michel-Dol De Bretagne-Cancal- St. Malò-Dinan-Le Mans-Digoin-Viareggio Da non perdere assolutamente Rouen,Etretat,Honfleur prima di arrivare ai luoghi dello sbarco. saluti Monica
quote:La Borgogna? !...merita da sola una vacanza!>> ...alcune località interessanti?[:p]
quote:Questo è il nostro giro del 2009:Percorso: Viareggio->> Allora siamo piuttosto vicini, io parto da Migliarino... Grazie ancora. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 03/07/2012 10:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e questo è stato il giro dell'anno scorso in Borgogna CLUNY – CORMATIN – TOURNUS - CHALON SUR SAONE - BEAUNE – AUTUN – AVALLON – VEZELAY – AUXERRE – CHABLIS – TONNERRE - ABBAYE DE FONTENAY- SEMUR EN AUXOIS Monica